orata Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Stamattina mi sveglio presto e mi dico:" Perche non dormi..... lo sai che è presto ci vorranno ancora 10 giorni.. ma l' attrazione anche solo di rivedere i miei boschi è stata troppo forte e allora gambe in spalla e via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Il bosco come sempre è affascinante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 si sta preparando bene ma ha ancora bisogno di calore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Cambio bosco non perche abbia speranze ma questo mi affascina sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 e devo dire che mi hanno dato discrete soddisfazioni (2009) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 curiosi che giocano a nascondino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ........e le allegre famigliole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 per il momento è tutti e un grande da marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 che bello vedere ste foto - sta raccolta in questo periodo - dal centro di milano almeno si può sognare un pò :biggrin: ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Ciao Marco, bella passeggiata, l'ambiente è molto bello e si vede che di acqua ne ha ricevuta tanta a......spettiamo ancora un po di sole...e poi buon divertimento!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Marco il 2009 è stato buono, direi che devi solo avere pazienza e poi anche nel 2010 raccoglierai per bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 A me me sembrano i boschi di Luppa Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 che bello vedere ste foto - sta raccolta in questo periodo - dal centro di milano almeno si può sognare un pò :biggrin: ciao roberto ciao Roberto, magari fossero raccolte di oggi sono solo foto del 2009 che mi aiutano ad aspettare pazientemente come un pescatore aspetta la giusta toccata per ferrare deciso. Ciao Marco :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 A me me sembrano i boschi di Luppa Ciaooo Avessi avuto il tempo di arrivare laggiu una passeggiata me la sarei fatta volentieri e invece mi sono acontentato di arrivare non lontano lontano da casa tua (e mia) anzi quando ti va di fare una fuitina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati