Lupo Nero Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 come promesso ecco un'altra "cosa" fotografata nello stesso luogo dove avevo immortalato l'Iris del mio ultimo Post su questo Forum.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 (modificato) Bellissimo fiore, dovrebbe essere un Abutilon megapotamicum è originaria del Brasile. Artù ti sei fatto un viaggetto senza dirci niente? :biggrin: Vincenzo P.S.: sembra che i fiori si mangino e siano dolciastri, da verificare. Modificato 25 Maggio 2010 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Artù ti sei fatto un viaggetto senza dirci niente? :biggrin: ...troppi lupi in questa APB.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ...troppi lupi in questa APB.... in effetti ho avuto un po' di peripezie per il mio nome ...sono entrato come Nero, poi mi sono dovuto trasformare in Lupo nero senza sapere che c'erano gia' dei miei simili ....comunque ormai mi sono calato nella parte :biggrin: ....la foto l'ho fatta in Italia non ero in Brasil .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 in effetti ho avuto un po' di peripezie per il mio nome ...sono entrato come Nero, poi mi sono dovuto trasformare in Lupo nero senza sapere che c'erano gia' dei miei simili ....comunque ormai mi sono calato nella parte :biggrin: ....la foto l'ho fatta in Italia non ero in Brasil .... credo proprio che ti ci troverai bene nel branco.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Bhè... devi assolutamente prenderlo come un complimento... con qualunque Lupo vieni confuso...caschi bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati