arianna Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Beh, saluti al babbo drago, che mi sembra anche un bell'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ciao stefano complimenti al babbo johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 grandissimo preludio ad una stagione memorabile.... ...grande T-storm :halla: :halla: :halla: ...gran maestro fungaiolo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 estatino nel pistoiese: questa si che è una Dragata! complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Stefano fai i miei complimenti al dragaccio incredibile. Avere un babbo fungaiolo aiuta a muoversi nella giusta direzione e non sono fortune che hanno tutti... Vedo che qualcosa comincia a muoversi mentre il serpente perde tempo facendo bagni e firmando contratti(e assegni ) in quel di Bolsena ,anche se ho sfruttato la trasferta per scoprire alcuni boschi "ottembrini" sicuramente fenomenali... A presto caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 COMPLIMENTI un saluto a tutta la TSTORM FAMILY MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ciao Stefano, complimenti al drago .......non avevo il minimo dubbio che a breve avrebbe colpito Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati