fario73 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ragazzi a me comincia a pigliarmi male.... so già che tra sabato e domenica e tutta la prossima settimana.......non potrò fare uscite.... beati voi...sta per arrivare una buttatina....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Complimenti adesso iniziano le danze un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Le belle notizie si infittiscono, Stefano ! Complimenti al babbo Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Grande Stefano soprattutto per la tua costanza a portare il drago verso le nuove tecnologie. L'hai ricattato? o mi fotografi i funghi o non ti faccio vedere la nipote per un mese. Anch'io questa settimana non sono potuto uscire, speriamo nella prossima. Ringrazia il drago da parte di tutti noi per le belle foto che ci ha regalato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Grande Drago!!!!!!!!!!!! Non poteva mancare all'appello!!!! Eh che reticolatus....... sento anche il profumo.......quello pungente dei primi.... Marco PS: Non so come faccio a restare a case questi due giorni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Mannaggia a te Stefano... ci dovevi presentare ufficialmente il Drago a Vallombrosa e poi.... ci hai bidonato..... Fagli i miei complimenti e ......prossimamente faccelo conoscere ..... IL DRAGUS RETICULATUS Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 un grsosso al primo MAESTRO dell'APB Stefano fai le congratulazioni anche da parte mia al MAESTRO . BABBO ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Fagli i miei complimenti e ......prossimamente faccelo conoscere ..... IL DRAGUS RETICULATUS Ciao Franco. <{POST_SNAPBACK}> Questo è il nick corretto. Complimenti al Drago !! Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 (modificato) Complimentoni al Drago e al Draghetto !!!!!!! Che coppia!! Scienza ( meteo ) + esperienza " sul campo " , che si sposano alla perfezione ! Modificato 21 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Bravissimi! Io purtroppo sono per ora bloccatissimo da altri impegni e non posso neanche andare a ispezionare..... Belli i primi, complimenti all'ormai mitico Drago (ma è giovanissimo! sembra tuo fratello maggiore. E io che dai racconti sentiti mi immaginavo....) Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 .....il Drago è il Drago, un misto di Esperienza e Carattere che va oltre la ricerca dei Funghi, si impara tanto da Lui... E ricordate, come dice il Drago.... I Funghi sono una "cosa seria"! Un abbraccio al Drago e a T-Storm... ...a presto! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Bravo stefano e ......... hai un buon maestro davanti c'è sempre molto da imparare.... nel frattempo incassa.....un ottimo inizio di stagione oggi mi sono fatto un giro pure io ma forse ero troppo in alto... :imho: buon proseguimento .....forza drago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Grande Drago! .....personalmente a vedere ste foto mi prudono le mani... .....in settimana vado a fare un controllino......e chissà..... Un saluto a tutti Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! anche il DRAGO!!!!!! era nell'aria da un drago del genere solo........... nella mia mente rimane scolpito la fantastica giornata dell'anno scorso passata insieme ancora se ci penso mi emozione.......... Grazie Stefano di avermelo fatto conoscere......... Salutamelo com un megalattico ABBRACCIOOOOOOO!!!!!!..... ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Ragazzi GRAZIEEEEE a tutti ( da parte mia e del mitico drago ) Domani lo vedro' e cerchero' di fargli vedere il post...è ancora un po' influenzato, ma credo che presto tornerà nel suo bosco ( ed in quello di Massimo sennò s'incavola :corna: ) Rimarrà sorpreso dalle vs risposte ..... il DRAGUS RETICOLATSSSS LUPACCIO quella a cui fai riferimento è stata una bellissima giornata sia per me che per lui ....ci siamo divertiti anche se non ci furono tanti funghi .....presto torneremo insieme nel bosco .....PREPARATIIIIIII Un abbraccio reticolato a tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati