Alpis63 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 come sempre caro Piccio, bellissimo racconto con foto. straordinarie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Foto molto belle complimenti. I prati di altura mi son mancati quest'anno, la mancanza di tempo e i dormienti che non si svegliano fino a tardi, ora poi bisogna andare a porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Grandi!!!Questa è una di quelle uscite nelle quali mi farebbe piacere esserci!!Quest'anno noi andremo tutti insieme nel bosco quando possiamo va bene???Mi ha fatto molto piacere rivedere le vostre faccie!!Dai che la stagione stà iniziando!!!Un abbraccio grande a tutti e due!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Meglio il Leopardo che il grillo.... Ad Agosto ci vengo da te...ma di andare a funghi non se ne parla...magari una cenetta... quella si fara' senza ombra di dubbio , ma si organizza in mezzo alla macchia quindi portati la mimetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 quella si fara' senza ombra di dubbio , ma si organizza in mezzo alla macchia quindi portati la mimetica più che la mimetica mi servirà la corazza se accenno ai funghi durante la vacanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 che bellissimi posti.......... che spettacolo marino per prati......... un abbraccio. I posti sono stupendi, e poi stare lassu' e vedere cotanta bellezza dall'alto ti fa' rinascere. Marino sui prati???? na cosa fantastica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Meglio il Leopardo che il grillo.... Ad Agosto ci vengo da te...ma di andare a funghi non se ne parla...magari una cenetta... Quella è imprescindibile! Complimenti per le foto! più che la mimetica mi servirà la corazza se accenno ai funghi durante la vacanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) ohhhhhhhh, finalmente cominciate ad apprezzare pure i prati, bravissimi, bei posti e bel raccolto e grande passeggiata in salità però un :hug2: a tutti e tre loril Modificato 28 Maggio 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ohhhhhhhh, finalmente cominciate ad apprezzare pure i prati, bravissimi, bei posti e bel raccolto e grande passeggiata in salità però un :hug2: a tutti e tre loril Bisogna che ti vengo a trovare !!!!!!!!!!!!!!!! Se non sbaglio da quelle parti ci sono dei grandi patroni....mooooolto ampiiiiiiii.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Ciao Andrea, belle foto, bel racconto, pensavo all'inizio che alla piccola micetta di casa avevi voluto dargli un fratello cagnolone. Ma credo non sia così o mi sbaglio? Baci a Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Ciao Andrea, belle foto, bel racconto, pensavo all'inizio che alla piccola micetta di casa avevi voluto dargli un fratello cagnolone. Ma credo non sia così o mi sbaglio? Baci a Lucia Noooo i cani no. Ne ho avuti tre ,,,,, Udo---Nathan e Pandora. Adesso for ever MIMMA.....e di pesce ne mangia molto..ahahahaha. Speriamo di vederci domenica ...ma sara' difficile. Un abbraccio a te ed Evandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati