stewei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ...già l'amarezza era tanta perchè nel posto 01 niente....nel posto 02 niente, a parte una manciata di galletti....... ma non posso credere che per trovare i funghi dobbiamo andare lassù!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 e poi lassù.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 sotto un sole implacabile.....senza possibilità di riparo......gli avvoltoi mi tenevano d'occhio da un chilometro circa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Quei due saltavano come cavallette.....con tutta l'allergia da polline... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ..alla fine Cesarino era fresco come una rosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 (modificato) Per me un'esperienza terribile.. Mitigata dall'acquisizione del raccolto finale, gentilmente ragalatomi dagli Amici.....ai quali devo aver fatto davvero tenerezza.. che fettuccine ragà!!!! Per le foto in habitat aspettiamo Andrea... :biggrin: Modificato 26 Maggio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Complimenti ragazzi, un bel post e belle immagini! Ste' se sei sopravvissuto, è fatta ora sarà tutto in discesa Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 .... questa non me la dovevate fare!! ma come!!!?? andate ad Agaricus e non mi fate un fischio?? vi cancello dalla lista dei miei amici, a meno chè paghiate un pegno (a tempo di porcini), ehh!, ehh!, bei posti questi, vero!! mi sembra di conoscerli un pò, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 (modificato) Ennio, l'uscita era a castagni coltivati...poi si è trasformata a castagni sporchi....poi a prati. Arrivato a casa alle 18,15.. Quando abbiamo visto (o meglio Cesarino ha visto) quel disco volante sei stato più volte nominato.. Vedrai quando andrea mette le foto... :biggrin: Modificato 26 Maggio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Marino, dai che son belle anche queste di uscite.......ma hai visto che panorama.....ci sarà il tempo per andar per fratte.... :biggrin: ciao ciao un abbraccio a tutt'etre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Siete fantastici... Bei posti e poi il sugo per le Fettuccine c'è stato... E poi l'Avvoltoio è rimasto a Bocca Asciutta...Poverino.. Un Abbraccio a tutti e tre... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Quei due saltavano come cavallette.....con tutta l'allergia da polline... Saltavamo come cavallette ma ieri sera mi sono addormentato alle 21 e mi sono svegliato stamattina alle 6.30....altro che cavallette. Per le foto vai sempre meglio....reflexati anche tu. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 voglio la ricetta Per me un'esperienza terribile.. Mitigata dall'acquisizione del raccolto finale, gentilmente ragalatomi dagli Amici.....ai quali devo aver fatto davvero tenerezza.. che fettuccine ragà!!!! Per le foto in habitat aspettiamo Andrea... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 La ricetta??? La solita Aldino.....prendi una capoccia d'aglio, mezzo litro d'olio, peperoncino a volontà, un pò di prezzemolo tritato.....fai soffriggere un paio di Turini, un bel prataiolo Arvensis, una manciata di galletti, abbondanti gambesecche, una abbondante quantità prugnoli , mantecare con pecorino fresco....e te saluto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 bell'uscita ragazzi , un mare di verde dove Marino non sa nuotare ma se vieni da queste parti ti ci porto io in mezzo alla macchia e altro che camminare bisogna fare il passo del leopardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati