salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 E chi ci sta a casa dopo le notizie che il Baffo è inciampato sugli aestivalis, una forza misteriosa mi butta fuori di casa e una vocina mi dice.....viaaaaaa e mia moglie mi dice....tu sei fissato ....e anche altro )saro' grave? mmah!!....dai lasciamo perdere ....ed eccomi sull'Etna, visione della lava solidificata e lui sulo sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Le ginestre sono in piena fioritura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ma veniamo al dunque: in verità solo un paio di funghi, da due giorni un forte vento di tramontana e nonstante tutto il primo è veramente imponente Boletus aestivalis (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 La visione laterale la dice tutta sulla sua reale altezza....te lo dicevo Arturo che era alto quasi quanto il cesto Boletus aestivalis (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Peccato che il profumo non si puo' allegare come le faccine, questo lo si potrebbe usare al posto dei sali per far rinvenire :ppooP: Boletus aestivalis (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Bello panciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ciao a tutti e adesso aspetto gli altri amici......mi sa' che adesso ne vedremo delle belle un a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Sicilia Straordinaria, Salvo di più, di più, di più, di più e di più Fantasmagorico Superlativo e come dire INCREDIBILE Ti Abbraccio!!!!! Andrea, Incredibile Incredibile boh!! sono super Estasiato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Salvoo, eppure lo sai che abbiamo un limite di 80 Gb per mese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Salvooooooooooooooooooooooooooo sei esageratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Grande Salvo meravigliosi un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 E chi ci sta a casa dopo le notizie che il Baffo è inciampato sugli aestivalis, una forza misteriosa mi butta fuori di casa e una vocina mi dice.....viaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> Misteriosa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Salvoooooo Sei Mitico!!!! :halla: :halla: Il secondo....mi ha letteralmente TRAMORTITO!!!!!! Sarà stata un'allucinazione olfattiva....ma mi è parso di sentire pure il profumo Sono grave dottore??!!?? Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Sono senza parole Grande Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati