Lady Boleto Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Aiuto.... Salvo mi stai portando....... :ppooP: Scherzo, vè!!!! peccato che sei così lontano sennò hhihihi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Questi post mi danno una gioia........ ma una gioiaaaaaaaaaaa!! Il grande Salvo padrone dei grandi porcini! Un bacio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Salvo che mito che sei!!! Madonna mia, che roba ragazzi! Complimenti Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 salvoooooooooooooooooooooooooo continua continua :halla: johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ...tua moglie è preoccupata ??? :aa: ...diglielo (sei accreditato), purtroppo per questa malattia non c'è rimedio....e per giunta è contagiosissima..... :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Lo sa, lo sa.........eccome se lo sa Tonino ci vediamo al Ceppo un abbraccione Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Salvo, mancava poco mi avessi sulla coscienza.... :o Immenso!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Casualmente e senza volerlo, oggi mi sono imbattuto in questo coso qui ...maltrattato dal tempo(urge piovuta ) ma in buono stato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 A casa ho trovato un altro fungo, regalo di mia moglie ......io sotto il funghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati