Riccalu Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Salve gente....... Innanzi tutto chiedo venia per la prima foto...... Sabato 22 maggio preso da quell'irrefrenabile voglia di bosco decido così su due piedi in jeans, maglietta e scarpine poco adatte al bosco di andare a vedere quel posticino che tutti gli anni mi regala le prime emozioni..... Ovviamente niente fotocamera ma lui c'era......era li che mi aspettava.....il mio primo del 2010..... Scusate ancora la scarsa qualità...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Decido di lasciare riposare il bosco per qualche giorno e ieri appena esco da lavoro alle 17 parto e in tempo mezz'ora torno sul luogo del dolce incontro..... Il bosco sembra che si stia comportando bene.... Amanita Junquillea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 poco più la bella nascita di Amanita credo Spissa.....correggetemi se sbaglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ancora loro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 e poi mentre risalgo una piccola costa ecco che davanti ai miei occhi si presenta lui.....mai trovato un rosso così rosso di questi tempi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Ed eccolo libero dalle foglie in tuto il suo splendore....... Aspettando gli Aestivalis vi saluto e a risentirci presto!!!!!!! Ciao......Ricca....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Complimenti Ricca, davvero belli, io di rossi un po' me ne intendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 che bello !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ...visto il titolo del topic aggiungerei bella passeggiata si spera e così è andata caro Riccardo complimenti per l'uscita e i primi ritrovamenti molto belli un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 WOW!!!! Che prospero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Veramente molto bello. Speriamo cche questa settimana mi lasci un po' di tempo per poter fare anch'io il primo incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Grandissimo...spertiamo continui e speriamo che inizi bene anche qua al nord Complimenti by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GORILLA Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Complimenti , non c'è male come inizio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 ...visto il titolo del topic aggiungerei bella passeggiata si spera e così è andata caro Riccardo complimenti per l'uscita e i primi ritrovamenti molto belli un saluto ciao Aldo aggiungerei "...e il porcino si avvera" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Complimenti .......gran rosso . La prossima settimana dovrebbe arrivare altra acqua...... e allora si partirà per davvero .... Speremm..... Hermy....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati