Geppo Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Rosso fantastico complimenti! Poi il primo e' sempre il piu' bello!Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Che rossone. Complimenti Ricca.. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Ciao gente.... Un grazie di cuore a tutti per i complimenti...... Poi come dice Geppo il primo è sempre il primo..... Oggi ho fatto una passeggiata nella tenuta del Ciocco...... però era proprio una passeggiata e niente più....anche se un occhio in basso lo si da sempre..... Sembra che piano piano il sole di questi giorni stia svegliando a dovere il bosco......parecchie amanite in giro e terreno parecchio umido..... Carletto se trovi un pò di tempo fattelo un giretto che dalle nostre parti qualcosa si sta muovendo.... Ancora grazie a tutti......a risentirci presto!!!!!!! :hug2: Ciao, Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ciao gente.... Un grazie di cuore a tutti per i complimenti...... Poi come dice Geppo il primo è sempre il primo..... Oggi ho fatto una passeggiata nella tenuta del Ciocco...... però era proprio una passeggiata e niente più....anche se un occhio in basso lo si da sempre..... Sembra che piano piano il sole di questi giorni stia svegliando a dovere il bosco......parecchie amanite in giro e terreno parecchio umido..... Carletto se trovi un pò di tempo fattelo un giretto che dalle nostre parti qualcosa si sta muovendo.... Ancora grazie a tutti......a risentirci presto!!!!!!! :hug2: Ciao, Ricca.... Sono andato ieri sera sul Monte Serra e con tristezza ho potuto verificare la presenza del parassita cinese speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Bel rosso complimenti, il risveglio dei boschi è lento quest'anno Purtoppo anche da me il cinipede sta facendo danni Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Sono andato ieri sera sul Monte Serra e con tristezza ho potuto verificare la presenza del parassita cinese speriamo bene. Mandami una segnalazione!!! http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=30238 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Che rosso fantastico, complimenti!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Bravo Ricca!!!!!!!! Anche le foto non sono male!!!!!!!! Continua così!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Sono andato ieri sera sul Monte Serra e con tristezza ho potuto verificare la presenza del parassita cinese speriamo bene. Brutta piaga questa...... Io ad esempio ho notato castagni "sani" verso la Brancoleria....mentre gia in alcune zone della pizzorna le foglie sembrano un pò scarseggiare..... Appena ho tempo approfondisco con il post di Galletto.... Grazie ancora per i complimenti gente....... Ciao Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Belli complimenti i rossi li adoro ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Gran bel Rosso rubino ! le tue "magiche " zone non si smentiscono mai ....nemmeno in tempi di magra come questi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ...andare a vedere quel posticino che tutti gli anni mi regala le prime emozioni..... Hai fatto benissimo a controllare il tuo posticino e sei stato ripagato... che emozione i primi rossi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 "Rosso di sera bel fungo si spera" Speranza avverata. Se trovo il tempo di fare un giretto tuttalpiu' trovero' uno screpolone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 (modificato) Ancora grazie di cuore a tutti!!!!!! Ieri ho recuperato una mezz'oretta di tempo per fare una rapida perlustrazione dalle mie parti......ma niente di che..... Purtroppo però ho constatato la presenza della bestiaccia anche dalle mie parti..... Signore e signori ecco a voi il cinipede...o quanto meno il suo involucro...ho provato a rompere le protuberanze che creano e al loro interno ho trovato le classiche larve........speriamo che con l'introduzione del suo antagonista naturale si riesca a fare qualcosa.... Ciao a tutti....a presto!!!!!! Modificato 2 Giugno 2010 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati