Fagus Inviato 29 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Emergendo anche con forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2010 E allora aspettiamo insieme il momento migliore, con la certezza che anche gli alberi vinceranno la loro battaglia in questo momento per loro difficile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 vedendo i castagneti col sottobosco pulito dalle foglie, posso solo immaginare come debba essere bello passeggiare, nei miei luoghi l'abbandono della montagna presenta ben altri scenari... ma tant'è! sempre piacevole leggerti! e vedere le tue foto, saluti dal Bulaier! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 e sì Paolo ... aspettiamo con serenità che la situazione migliori, intanto la passeggiatina in questi posti cosi belli noi la facciamo poi ...... vedremo a presto :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ma certo che ci sarà tempo...... Verrà il tempo dei castagni, dei cerri, dei faggi...... Verrà il tempo, eccome se verrà..... Intanto godiamoci tutto quello che una semplice passeggiata può donarci, in qualsiasi momento dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 bravo paolo. colori e atmosfera perfetti per rilassarsi. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Io vorrei che tutti quelli che leggano questo topic, ma anche moltissimi altri topic di questo Forum, si rendessero conto di che razza di fotografie girano, e di come alle splendide immagini corrispondano altrettanto splendide sensazioni, descritte con parole profonde e sentite. Questo non è da tutti. Ammirate APB, Gente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Cipinide o CINIPIDE ??? Foto bellissime Fagus ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Io vorrei che tutti quelli che leggano questo topic, ma anche moltissimi altri topic di questo Forum, si rendessero conto di che razza di fotografie girano, e di come alle splendide immagini corrispondano altrettanto splendide sensazioni, descritte con parole profonde e sentite. Questo non è da tutti. Ammirate APB, Gente!! Ciao Marino, concordo con te, sono tutte veramente bellissime e alcune così belle che sembrano trascinarti dentro come nelle fiabe! Le sensazioni che ti danno sono verissime!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Paolo, foto e passeggiata meravigliose ......i frutti arriveranno, ma intanto sembrano posti incantati. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Grazie ancora una volta Paolo... Immagini ed emozioni da par tuo... Arriveranno poi altre soddisfazioni... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Cipinide o CINIPIDE ??? Foto bellissime Fagus ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 hai un dono raro Paolo...riesci ad infondere serenità con i tuoi post ...non è da tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 guarda Pa' sti'giorni giro per castagneti e non faccio altro che guardare su'invece che giu'... e'uno scenario che da'tristezza...fa'pensare al peggio! mi auguro solo che chi di dovere si appplichi per evitare il peggio!!! bei pensieri accompagnate da belle foto come sempre! ciaoaooa bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 caro paolo è un grosso dispiacere vedere i boschi rovinarsi così ma speriamo bene - se puoi mandami la foto originale della a. verna, oltre che bella anche rara - loriluciano@tin.it un a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati