Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Ne approfitto per continuare in questo topic l’ideale passeggiata nel verde cominciata da Paolo insieme con Pasquale. Ringrazio anche questa volta Paolo per avermi messo a disposizione le sue belle foto. la passeggiata continua, arricchendosi sempre più di colori. Il simbolo del mese che ci sta lasciando mi saluta con il suo giallo intenso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Mi fermo ammaliata davanti a questo rosa, dolce e sfumato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Il botton d’oro mi fa tornare subito ai toni del giallo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 mentre una tenue luce bianca sembra uscir fuori dalle tenebre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Arriva il momento di sedersi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 ..… e soffiare su uno scrigno di desideri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 seduta non posso far altro che guardarmi intorno ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 ..… ed ammirare i regali ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 ..… che la primavera mi ha portato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 La delicatezza del papavero mi stupisce ogni volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 e alzando lo sguardo mi vedo circondata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Circondata di amici ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 ..… che passando mi dicono “seguimi …..” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 “….. ti portiamo al nostro tesoro” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 È bello vedere la gioia negli occhi ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati