Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 ..… di chi sta raccogliendo gli ultimi frutti della primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Una primavera finalmente decisa ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 ..… a dare il benvenuto all’estate. E allora mi fermo nuovamente ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 ..… e le do il mio arrivederci, mentre mi sembra di sentire la sua voce che dice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 “non ti scordar di me” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Come faccio a dimenticarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 È cosi bella e delicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 E prima di svegliarmi, ecco mi sembra di vedere i nuovi colori Dedicata a tutti gli amici di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 E prima di svegliarmi, ecco mi sembra di vedere i nuovi colori Dedicata a tutti gli amici di APB grazie Antonella un :hug2: a tutti e arrivederci a presto Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Grazie Anto... Vedere unite le tue emozioni e i tuoi pensieri espressi alle immagini di Paolo.... Un Mix...bellissimo... Un Abbraccio di cuore a te e a lui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 che posti... ...e che foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Mi fermo e guardo meglio Non è da tutti Paolo, osservare quello che per molti è insignificante. Non è solo il fungo da osservare è l'estrema bellezza del momento da non perdere. Ogni attimo della nostra vita andrebbe vissuto nel migliore dei modi..in serenità e gioia. Tanto facile a dirsi quanto difficile a farsi. Non ti conosco ma penso tu riesca a farlo benissimo. E allora aspettiamo insieme il momento migliore, con la certezza che anche gli alberi vinceranno la loro battaglia in questo momento per loro difficile. Chi non ha momenti bui e difficili nella propria vita? Penso nessuno. Son convinto che anche i "tuoi/nostri" allberi sapranno trovare il modo di combattere e vincere le proprie battaglie. Grazie di cuore a chi ha partecipato nel creare un post pieno di bellezza infinita. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ......Paolo, questo tuo modo di raccontare è quanto di più interessante io possa trovare, la tua passione per la fotografia è sommersa dalle mille emozioni e sensazioni che riesci a trasmettere, complice anche Antonella, che con la sua parte ha raccolto perfettamente il testimone. Io che in questa estate ho fatto una sola uscita, non posso che approfittare di tutto questo e seguirvi apasseggionelbosco..... nell'attesa di farlo personalmente vi abbraccio e ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Bellissime foto. I castagneti sembrano giardini, speriamo bene con quelle bestiacce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ottime foto e racconto molto vivo. E' bello soffermarsi con l'occhio sui minimi dettagli, non ci si riesce sempre, bravo tu ad averlo fatto in questa occasione. Bei castagneti, speriamo ce la facciano Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati