Doni Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 cari amici, tra le foto dei funghi fatte negli anni ne sono apparse alcune che per la loro particolarità volevo mostratvi, alcune foto sono di funghi mai determinati e rimasti lì nel dta base. In attesa dei nuovi ritrovamenti Foto 1 ritrovato in Emilia Romagna tipico primaverile ....mooltoooo odoroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Foto 2 dal nome quasi esotico ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Foto 3 purtroppo io non l'ho mai raccolto così, se badate bene la foto a destra c'è un intruso mai classificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Foto 4 Particolare del fungo precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Foto 5 Un piccolo aiuto ....coltivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Foto 6 Sembrano birilli ... ma sono dei primordi il fungo adulto è sulla destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Foto 7 Attenzione ai particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Foto 8 Stesso fungo con alcuni particolari in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Foto 9 Dal sapore ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Foto 10 Ultima per questa sera Posso rispondere ad eventuali domande ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ciao Doni, provo a dire qualcosa.....e se dico qualche fesseria, abbiate pietà :aa: :aa: allora cominciamo con l'ultima....Russula o Lactarius....troppo generico, vero? la 9 se amara dovrevve essere Leucopaxillus gentianeus la 7 e la 8 dico Volvariella gloiocephala 2 3 e 4 le ho già sicuramente viste....ora ci penso Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 :aa: ............ma stai ai ferri corti con Arturo ? :aa: .........c'è da divertirsi......o da passare tempo ? enzo..........!!??????? :e:e: qui possono parlare tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Foto 3.....che sia Abortiporus biennis?......se non ricordo male, da qualche parte, ho visto qualcosa di simile di Micelio.....nel mio archivio ho trovato questo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Rispondo a Salvo foto 3 credo che tu ricordi questo Abortiporus blennis fotografato da Micelio. Ma se leggi bene .... c'è una differenza fondamentale......... .......... prima cosa da osservare è sempre l'imenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 In effetti ricordavo quello.......huumm quelli sono aculei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati