cioffi Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ....e questo è cio' che conta un bel topic Maurizio...un salutone a te e ad Alfonso! ciao leonardo, chissà che non ci si incontri nelle nostre scorribande............ grazie dei complimenti sempre graditi da te. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Mi fa piacere vedervi uscire voi 2 giovincelli, dai che ora sta piovendo e giugno ci farà contenti tutti ciaooo ciao mariuccio, anche per me è sempre un piacere leggerti e al ceppo ci si rivede, sò che sarai dei nostri. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 bello ale, domani esco col mio nuovo bastone, spero mi porti fortuna e spero che non si spezzi......!!!!!!!!!!! un abbraccio. No che non lo spezzi , c'hai messo troppo amore nel farlo. sicuramente sarai tu a portare fortuna a "Lui" Anche io faccio un'uscitina a cercare quelle cose puzzolenti sottoterra. :wink: Un abbraccione e .... :hug2: .......In Bocca Al Lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 (modificato) No che non lo spezzi , c'hai messo troppo amore nel farlo. sicuramente sarai tu a portare fortuna a "Lui" Un abbraccione e .... :hug2: .......In Bocca Al Lupo. PS Anche io faccio un'uscitina a cercare quelle cose puzzolenti sottoterra. :wink: Modificato 31 Maggio 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ciao cioffi, hai raccontato benissimo i tuoi boschi. L'uscita con i tuoi amici non è poca cosa... spesso sono queste cose semplici che rendono il nostro cammino più dolce... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 a quest'omo, da quando ha tolto il tappo dalla sua nuova dgt, si è aperto un nuovo mondo........per ora solo pieno di "yellow" ...non ho fotografato solo i "yellow" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ...guarda in che fungaia che t'ho portato...ne fa pochi ma sempre belli :tongue2: complimenti Maurì per il bellissimo post...ma qui me state a diventà tutti poeti...se non mi adeguo,rimarrò l'unico a scrive solo belinate nei post :tongue: ...un sincero ringraziamento va a chi ha usato belle e graditissime parole su di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 la fortuna di avere vicino una famiglia unita e forte, amici veri, dai principi radicati Certe volte non ci si pensa , ma e' la cosa piu' importante. Per il rasto non avete bisogno di complimenti, l'unica cosa .....ma le scarpe nuove come vanno in salita?? Mi sa che Alfonso ancora non le ha prese...... Un saluto e ci vediamo tra trenta giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Mauri', le ultime stagioni anomale ci avevano forse abituati un po' male, come ha giustamente rilevato "un certo" Gava qualche tempo fa. Quest'anno stiamo tornando a standards più classici: "a maggio, l'assaggio". Parafrasando un detto proprio di altra tematica (meteo) speriamo di poter aggiungere "giugno, porcino in pugno". Al di la' della generosita' delle nuove nascite, quello che certamente non ti manchera' e' la compagnia di una persona eccezionale come Alfonso. E questo vale più di qualsiasi ritrovamento! Alla prossima alba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 negli ultimi tempi sulla mia strada ho trovato parecchi carichi pesanti da sopportare. ho un carattere non molto facile e a volte mi porta a scelte drastiche, e mi mette in situazioni difficili. caro cioffi, tu non sai come l'inizio di questo tuo topic mi abbia toccato.... è troppo vicino al mio cuore!! Complimenti per tutto... Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ti auguro caro Maurizio che queste nuvole sgomberino presto dalla tua vita per lasciare posto ad un bel cielo terso e cristallino!!! a presto amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Ciao cioffi, hai raccontato benissimo i tuoi boschi. L'uscita con i tuoi amici non è poca cosa... spesso sono queste cose semplici che rendono il nostro cammino più dolce... Sergio ciao sergio, ho raccontato degli stati d'animo che i boschi mi danno........ amici e famiglia sono valori che ti aiutano sempre nella vita. a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ...guarda in che fungaia che t'ho portato...ne fa pochi ma sempre belli :tongue2: complimenti Maurì per il bellissimo post...ma qui me state a diventà tutti poeti...se non mi adeguo,rimarrò l'unico a scrive solo belinate nei post :tongue: ...un sincero ringraziamento va a chi ha usato belle e graditissime parole su di me quella fungaia era speciale davvero specie l'amatriciana...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Certe volte non ci si pensa , ma e' la cosa piu' importante. Per il rasto non avete bisogno di complimenti, l'unica cosa .....ma le scarpe nuove come vanno in salita?? Mi sa che Alfonso ancora non le ha prese...... Un saluto e ci vediamo tra trenta giorni. ciao andrè.... le scarpe sono una bomba, attaccate al terreno che quest'anno è sempre scivoloso. alfonso non le ha ancora prese, tu come ti ci trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Mauri', le ultime stagioni anomale ci avevano forse abituati un po' male, come ha giustamente rilevato "un certo" Gava qualche tempo fa. Quest'anno stiamo tornando a standards più classici: "a maggio, l'assaggio". Parafrasando un detto proprio di altra tematica (meteo) speriamo di poter aggiungere "giugno, porcino in pugno". Al di la' della generosita' delle nuove nascite, quello che certamente non ti manchera' e' la compagnia di una persona eccezionale come Alfonso. E questo vale più di qualsiasi ritrovamento! Alla prossima alba... ciao fabione, il gavazzi è profetico a volte....... hai ragione con alfonso i funghi sono solo il contorno. ci vediamo a vallombrosa! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati