raffaela Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Un mese fa ho fotografato questo fiorellino che cresceva in cespugli lungo una strada di campagna. Io non so che cosa sia, mi è piaciuto e l'ho fotografato..Poi la domanda di Moreno-Badius nel suo topic ha stimolato la mia curiosità RAFFAELA ...bello il tuo avatar...che fiore è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Chiedo aiuto a qualche esperto... Chi sa dirmi come si chiama? Il particolare del centro, un piccolo capolavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Basta chiedere .......... ecco qua! strano Romanus deve essere in ferie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ciao raffa.... ecco la bellissima scheda di Actaplantarum Scheda Actaplantarum baciotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 (modificato) E' proprio lui...Grazie mille Roberto!! Ora vado a fare la mia bella figura nel topic di Moreno :0123: :biggrin: Grazie anche a te, Gibbuzzo P.S. Romanus, quando non sa cosa scrivere, fa finta di essere distratto Modificato 31 Maggio 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati