dumbokid Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 (modificato) Bella Angelino... Speravo che per una volta ti fossi dedicato ai Vini Bianchi e Rossi... :biggrin: ma dalla prima immagine in poi..ho capito che anche sta volta avevi Colpito...in altro Campo.. Bellissimi... Un Abbraccio Giuliano Modificato 31 Maggio 2010 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Oh baffo, ma la vuoi finire con 'sti rossi? :biggrin: mamma mia quanto vento hanno patito alcuni di questi funghi, ma il bosco vi è amico Giovanni [/quote Maaaiiiiiiiiiiiii i rossi li amo, e devo dire chè il vento non deve esser stato forte perchè era ancora bagnato ciaooooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Bravissimo Baffone! sempre a divertirti in giro eh!! Mi da che ci vediamo fra 10 giorni... Lorenzo Io non sò nulla ma frà 10 giorni andiamo a pesca ahahahahah angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Bella Angelino... Speravo che per una volta ti foosi dedicato ai Vini Bianchi e Rossi Un Abbraccio Giuliano Giuliano sono questi i rossi e bianchi ke preferisco e poi sono immuni al'alcol test ciaoooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Io non sò nulla ma frà 10 giorni andiamo a pesca ahahahahah angelo ho sentito fabio ieri e siccome ho del materiale "scottante" reduce da Madrid da dargli, potrebbe essere l'occasione buona per vedersi! Intanto...divertiti! Un abbraccio! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Baffo!!!!!!!!! Contiua così!!!!!!! Quest'anno il lazio ci fa penare e non poco per i porcini .... E' dura a scovare i pochi usciti!!!! Vorrà dire che mi rilasserò allo schermo a guardare i tuoi!!!!!!!! Grande Baffo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Come sempre, fai bei raccolti colorati. Rossi e bianchi.. ..aspetto di vedere anche altri colori. Bravo Baffo. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Baffo! Quest'anno il lazio ci fa penare e non poco per i porcini .... E' dura a scovare i pochi usciti!!!! Si ma dopo quando partono ci fate rossicà angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 [quote name='Alpis63' date='May 31 2010, 01:54 PM' post='6530 ..aspetto di vedere anche altri colori. :0001501 Ale. Ale per gli altri colori penso chè ci vorrà ancora una decina di giorni angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 che spettacolo.....!! bella baffo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 averceli di amici boschi così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 .... eh sì Angelo, gli Agaricus urinascens raggiungono dimensioni notevoli, anche fino a 40 cm (come questa mia raccolta dell'agosto 1987) a circa 1800 m. slm in bocca al lupo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Bella Baffo, sui rossi ormai non dico più nulla perchè tanto ho capito che hai lo stampo e se non ci stanno li fai tu lì per lì... :biggrin: ...ma complimenti anche per quei magnifici turinozzi che mi hanno fatto venire una voglia incredibile di girare per prati...me sa che in settimana una "capata" in montagna ci scappa!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Bella roba cavolo!!!!!!!!!!! Complimentoni!!!!! Ciao Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Baffone mi fai sempre sobbalzare dalla sedia .... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati