Gheppio Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Con spalle o senza spalle non sbagli un colpo... Grande Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Baffo=garanzia di raccolto sei un grande Angelo,è sempre un piacere leggerti...ma quel Bull Terrier nella foto del profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Baffo=garanzia di raccolto ma quel Bull Terrier nella foto del profilo Grazie a tutti, Alfò quel bull terrier e il cane chè a preso mio figlio ma non sò quanto durerà ahahaha angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Grande baffo il re del rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Grande baffo il re del rosso. praticamente un Re cioto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Grazie a tutti, Alfò quel bull terrier e il cane chè a preso mio figlio ma non sò quanto durerà ahahaha angelo razza particolare,ma che a me piace tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Sei tremendo Baffo!!!!! Son contento per te! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antac Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Grande Angelo sei il più forte di tutti , stupendi quegli agaricus, mi sembra si tratti di agaricus alberti, bellissimo anche il tuo cane ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Grande Angelo e grandi Alpini...!!! Rossi notevoli, gli estatini mi paiono un pochetto sofferenti, ma sono fiducioso, 200 mm abbondanti d'acqua daranno i loro magici frutti... E da sabato occhio che sono "available" per fare questo sporco lavoro...... Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 E da sabato occhio che sono "available" per fare questo sporco lavoro...... Un abbraccio a tutti Credo chè per sabato sarà secco perciò nisba ti andrà buca ahahahahahahah angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Credo chè per sabato sarà secco perciò nisba ti andrà buca ahahahahahahah angelo Allora oggi vado ad innaffiare il bosco... Certo che se sabato va buca a me, va buca pure a te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati