vurpe Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 grandi che spettacolo non vogliatemene - ma la cosa piu' bella per me è vedere i bambini/ragazzi all'opera funghi/pesca/sport basta che facciano cose positive ciao roberto Concordo con te Robi, grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ....ma che bella uscita se penso che devo ancora trovare il primo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Grandi...si attacca la stagione Peccato non essere venuto, ma non avevo ferie, visto che le ho prese da giovedi', era impossibile chiedere altri giorni Ma avete mangiato? No , perche' vi ho visto un po' sciupatelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ....ma che bella uscita se penso che devo ancora trovare il primo Ciao Grazie, vedrai che presto arrivera' e sara' sempre una grande emozione. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Grandi...si attacca la stagione Peccato non essere venuto, ma non avevo ferie, visto che le ho prese da giovedi', era impossibile chiedere altri giorni Ma avete mangiato? No , perche' vi ho visto un po' sciupatelli Pensa per te che stai invecchiando a vista d'occhio....e poi non riesci a tenere il nostro ritmo nei boschi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) Ma il VIchigno si è fatto crescere il pizzetto? Sarà mica per questo che avete trovato tutti sti fungacci!!! Complimenti! ciao g Modificato 1 Giugno 2010 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 peccato non essere stato con voi, ma in altre faccende (gnam-gnam) affacendato me li godo leggendo il post bravi ragazzi Doge il piccolo allievo sta superando il maestro come vedo, queste si che sono soddisfazioni, però bisogna vietare il pizzetto al vichingo, è accertato che nei peli abbia inserito un sensore per rossi!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Belli complimenti anche al piccolo fungiatt!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Come inizio stagione direi niente male, il clima lì in riviera è un'altra cosa. Daniele volevo chiederti: ha tirato molto vento in 'sto periodo? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Accidenti che bella uscita, una sola nota stonata, non so se erano + brutti quei 2 rossi patiti....o la faccia del Vichingo ahahahahha salutoni e complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Bella uscita Doge.... Complimenti al Piccolo Fungiatt Alessio..... Quello grande lasciam peredere Belin Fabio P.S.La prox volta fate un fischio neee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Per la prima gita fuori porta non mi lamento, un pò di c.............non guasta mai, un abbraccio al Doge che ha fatto di tutto per farmi trovare due funghetti, perchè abbiamo anche trovato tre ferandi o ferè in dialetto (erythropus), una russola e un rùsin (leccino) e un bel pò di amanite. Una gran bella giornata con il mio Doge e il piccolo e claudio al mattino,............................... Per tutte le malelingue: abbiamo abbondantemente desinato a casa del Doge, quindi non siamo patiti.............ragazzo ricorda il nostro motto:" Deperire è un'attimo", mica vuoi vedere il vichingo stecchino????? Per le altre malelingue, intanto son bello.......................(non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!! tiè ), poi il pizzetto mi da quel non so che................infatti mi chiedo perchè l'ho fatto crescere cmq, ma visto i risultati meglio mantenerlo......................invidiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) ammazza sti liguri!! bei rossi!! saluti dal Bulaier!! ah.. quando li cucinate, non li salate.... Modificato 1 Giugno 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 .... capirai mo chi ve ferma piu!!! Grandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Veramente sorprendente...... ...annata che inizia sotto i migliori auspici Speriamo di convidere qualche uscita con pranzetto...se la belva appena arrivata lo permettera'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati