dorno61 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Bella uscita complimenti e vedo che il piccolo Alessio é gia' un grande fungiatt :hug2: a tutti ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 complimenti alla triade mi dispiace non essere stato della partita ma un infortunio sul lavoro mi costringe a stare lontano dai boschi per un pò. Ma sarò pronto per le grande CROCIATE. UN :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 se invece di giocare a carte al mare andasse per boschi ..... Claudio gioca il carico Ciao arlecchino :biggrin: fatti sentire.....tra un pannolino e l'altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Bene......vedo che vi divertite anche voi!! Ottimo! Marco Si Marco, come voi del resto o almeno cosi' mi e' stato detto....Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Bella uscita complimenti e vedo che il piccolo Alessio é gia' un grande fungiatt :hug2: a tutti ciao Gianpietro Ciao Giampietro, grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 complimenti alla triade mi dispiace non essere stato della partita ma un infortunio sul lavoro mi costringe a stare lontano dai boschi per un pò. Ma sarò pronto per le grande CROCIATE. UN :hug2: Rimettiti Pirlun, che ci sei mancato.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 ci voleva un bel estatino, colpo, decidete voi di cosa del Doge....... :hug2: Di C, quello lo hai bello grande e non lo nega nessuno (4 lettere ) Grandi ragazzi, sono felicissimo per voi :hug2: io... mi sono rilassato al mare nel savonese :biggrin: a presto e un abbraccione, a dani, al vick e al genoano in erba :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Di C, quello lo hai bello grande e non lo nega nessuno (4 lettere ) Grandi ragazzi, sono felicissimo per voi :hug2: io... mi sono rilassato al mare nel savonese :biggrin: a presto e un abbraccione, a dani, al vick e al genoano in erba :wink: Ciao Nico, un :hug2: one.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 bravissimi....e intanto rosico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati