roberto Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Grazie Massi per premio ... una fragolina di bosco .... del mio giardino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Grande Roberto!!!! E' una bellissima coppia, veramente!!!! Che patire......ma devo resistere..... Un salutone e trovane tanti altri!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Incredibile Roberto, anche tu con l'aestivalis!! Complimenti sono bellissimi!! e mi immagino la gioia nel trovarli. Anch'io sono stato a fare un giretto stamani, ma nulla di nulla castagno 500-550 metri, esposizione nord-est, terreno molto buono alcuni funghetti che non conosco e molte muffe!!, stà partendo ora. Tu sei stato a 600 metri esposto ad ovest, mi sà che riparto dopo pranzo .....mi hai fatto venire in mente un posticino in Pratomagno. Ciooooo Andrea <{POST_SNAPBACK}> inizia con la G??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 .....Bravissimo Roberto, il Bosco è perfetto, e trovare quei due Aestivalis era solo questione di tempo e di carattere..... Grande Roberto, i Boschi che hai alle spalle dopo le abbondanti piogge sono un Paradiso terrestre!!! Son proprio contento, e domani mattina andrò a fare due passi, non so cosa troverò.... ma accetto sempre di buon grado le sorprese a cui mi ha abituato la Natura!! Un abbraccio... e se capita Felicissimo di fare due passi con voi in estate... non credo manchino mete, anche non micologiche!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 .....COMPLIMENTI! .....ribadisco il mio prurito alle mani nel vedere tali meraviglie.... Ciao a tutti Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Complimenti...........Roberto!!!!!!............ l'è proprio partita la stagione micologica veramente belli essendo i primi........... comunque mi colpisce sempre di più la tua sensibilità naturalistica....... A presto Robertoneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!......il lupo dell'Apuane.... ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Un a tutti, Lorenzo era proprio arrabbiato!!! Continuo con qualche foto di contorno dell'uscita di stamani, cosi tanto per annoiarvi un po'. Protagonista sempre Lui, il bosco. <{POST_SNAPBACK}> EVVAI !!!! Anche Roberto si sblocca Ho passato questo fine settimana al Cinquale e quindi ero a pochi Km dai tuoi splendidi boschi La tentazione era molto forte ....volevo andare a vedere alcuni boschi che avevo adocchiato la scorsa estate , ma ho desistito......la stagione è lunga ed il tempo non mancherà. Prima o poi ci andremo magari assieme .....INTANTO TANTI TANTI COMPLIMENTI Ciaoooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Roberto, per una volta la tua passeggiata è stata rovinata perchè hai dovuto portarti il cesto appresso...... che fatica! Grande! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Oggi grande giorno!!! Leggo il forum e qui inizia l'invasione del "funghetto"...che dire se non COMPLIMENTIIIIIII!!! Bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Roberto, per una volta la tua passeggiata è stata rovinata perchè hai dovuto portarti il cesto appresso...... che fatica! Grande! Marci <{POST_SNAPBACK}> Per scaramanzia ...... ero senza cesto!!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ho passato questo fine settimana al Cinquale e quindi ero a pochi Km dai tuoi splendidi boschi <{POST_SNAPBACK}> Allora ci siamo scambiati, noi eravamo nelle faggete tra Badia Prataglia e Camaldoli!!! Per la visita ai boschi ........ basta trovarsi d'accordo!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Un saluto anche a Wolfer, Fario, Gibbo e Cantarello!!! Oooooo ...... Lupaccio ...... .... ma quando c'andiamo sul Forato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Per scaramanzia ...... ero senza cesto!!! ^_^ <{POST_SNAPBACK}> ah, ecco perchè io non ho trovato nulla, ma proprio nulla Complimentoni ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Grandissimo!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 vai roberto la toscana c'è!!! ...sono la lombardia e l'emilia che latitano :aa: johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati