Bordeline 100% Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Incredibile Roberto, anche tu con l'aestivalis!! Complimenti sono bellissimi!! e mi immagino la gioia nel trovarli. Anch'io sono stato a fare un giretto stamani, ma nulla di nulla castagno 500-550 metri, esposizione nord-est, terreno molto buono alcuni funghetti che non conosco e molte muffe!!, stà partendo ora. Tu sei stato a 600 metri esposto ad ovest, mi sà che riparto dopo pranzo .....mi hai fatto venire in mente un posticino in Pratomagno. Ciooooo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Roberto e figlio...lo sapevo che colpivate presto. Penso che presto ne vedremo dei...belli. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 magari roberto e figlio.....il figlio, che ieri sera aveva capito le losche intenzioni del genitore, (tornando a casa tardi avevo visto il cesto e i vestiti pronti per la mattina) si aspettava la mattina di essere svegliato presto per andare con lui, ma la gentile mamma ci ha messo lo zampino "no, ha già saltato troppi giorni di scuola.." e io, ignaro di tutto, son rimasto a letto. quando poi alle sette miu son svegliato e ho guardato l'ora, ho detto "mannaggia!" e scoperto il perchè del mancato avvertimento, me ne sono andato a scuola abbacchiato :aa: poi ora torno e...la delusione è tanta, per me, ma lunedì 23, il giorno che io avevo pronosticato, cascasse il mondo la mattina piglio il motornio e ci vado da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ahahahahah Ti passo a prendere iooooooooooooooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 io ci sto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Complimenti Roberto ...la Toscana sta per esplodere (micologicamente, s'intende )....i boschi che ci mostri nelle foto sono veramente belli un Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Un a tutti, Lorenzo era proprio arrabbiato!!! Continuo con qualche foto di contorno dell'uscita di stamani, cosi tanto per annoiarvi un po'. Protagonista sempre Lui, il bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Per lui non è stata una bella giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Una vecchia abitazione, vicino a terrazzamenti (piane) una volta coltivati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Il tetto sicuramente non lo porta via il ..... vento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Grande Roberto La prossima volta vedi di comportarti bene con Lorenzo!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 La "Marginetta" scavata nella roccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Va bene Gessetto, ma stavolta gli ordini venivano dall'alto!!! per concludere un "trono" scavato nella roccia!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Ciao Roberto.... Il fungo per il quale richiedi una determinzione e' sicuramente un' Amanita junquillea. E' una delle prime specie che esce nei boschi... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati