Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Da qualche tempo da quando nelle saline non c'è più niente per capirci ho ripreso in mano il 180 macro sigma talvolta accoppiandolo ad un duplicatore 1.4 per aumentare ancora la focale. Sto affinando un po' la mia tecnica di macro fotografia ecco alcuni esempi Li linko da flickr per metterli un po' più grandi. Gradirei le vostre osservazioni perchè io alcuni difetti ed errori da evitare la prossima volta già li ho visti Poi so bene che una bella foto non deve per forza essere tecnicamente perfetta.. ma se riesci ad evitare alcuni micromosso o magari movimenti non voluti o zone fuori/dentro la Messa a fuoco è meglio. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Verde geometria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Predatore e preda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 damigella controluce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 killer in attesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 chiudo con l'ultima di questi giorni equilibrio alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 bellezzen ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Fantastiche Artù, fantastiche! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Inedito splendore. Sono bellisiime Artù!!| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Sì, carucce... La mia preferita è quella con la spiga, ma sono tutte bellissimissime Ciao Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Belle Artù!!!!!! Falle più spesso! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Sto cercando ancora l'aggettivo adatto... che meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Chissà quanto Etere..per addormentare i soggetti... :biggrin: Fantastiche.... Ti perdono anche i cambi di nick... Un Abbraccio a te e alla tribù... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ....azz stai imparando a fotografare, brigante che non sei altro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Poi mi fai sapere quando ti passa questa mania e ritorni nei boschi. Io e il compare siamo sempre li . Scherzi a parte,Arturo ci stai facendo vedere delle cose bellissime,continua. Ciao un abbraccio Lucio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati