win_67 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Belle e soprattutto soggetti un po' diversi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 e lo sapevo che siete troppo buoni :biggrin: Lucio ancora non mi passa... l'altro giorno io facevo foto e uno che non conosco raccoglieva neri ne aveva un cestino pieno il più grande sarà stato di 2 cm gli ho detto sarcasticamente "complimenti! ma non sarebbe stato meglio usare un rastrello così non te ne sarebbe sfuggito nemmeno uno? (Usava un ramo secco) Mi ha guardato inespressivo, gli ho detto ma non ti rendi conto che così rovini tutto! e lui sai che ha detto? ma tanto prima di me son passati gli altri..... dovevi vedere quante macchine c'erano stamattina. Mi è passata la voglia di combattere con gli imbecilli tanto quel che gli dici fara' solo... zip e anche se avessi avvisato il CFS fino al loro arrivo sarebbero passate ore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Per le note tecniche, sono inadeguato. Posso solo dire che sono Fantastiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 A me piacciono molto, attendiamo qualcuno più in grado di darti suggerimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 S P E T T A C O L A R I. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 sono strepitose,e a me tecnicamente sembrano perfette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 molto molto belleeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 ....volevo sapere come ti trovi con il sigma 180 perchè ne parlano davvero benissimo, sulle foto di macro non me ne intendo ma mi sembrano belle forse un pelo di rumore di fondo eliminabilissimo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 ...si ...... niente di speciale ...... ti vengono meglio glli spruzzi delle onde sugli scogli!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Beh.. per esempio in legs se guardate bene il fuoco non è perfettamente sugli occhi del ragno ma un millimetro dietro e quello rovina tecnicamente la foto poi può piacere o meno Anche alcune altre hanno.... trouble @ Alessandro il sigma 180 è un'ottica strepitosa ti puoi sbizzarrire come vuoi copn il fuoco dove dici tu. Ho avuto anche il 150 macro sigma ma non c'è paragone. Sto esasperando un po' la lunghezza focale aggiungendo il, duplicatore 1.4 ma si perde un po' in nitidezza per contro ti consente di riempire il fotogramma e di stare più lontano. Per il rumore penso di dover selezionare qualcosina forse un noise reduction perchè a 480-640 iso già si vede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 e lo sapevo che siete troppo buoni :biggrin: Lucio ancora non mi passa... l'altro giorno io facevo foto e uno che non conosco raccoglieva neri ne aveva un cestino pieno il più grande sarà stato di 2 cm gli ho detto sarcasticamente "complimenti! ma non sarebbe stato meglio usare un rastrello così non te ne sarebbe sfuggito nemmeno uno? (Usava un ramo secco) Mi ha guardato inespressivo, gli ho detto ma non ti rendi conto che così rovini tutto! e lui sai che ha detto? ma tanto prima di me son passati gli altri..... dovevi vedere quante macchine c'erano stamattina. Mi è passata la voglia di combattere con gli imbecilli tanto quel che gli dici fara' solo... zip e anche se avessi avvisato il CFS fino al loro arrivo sarebbero passate ore. Occhio a dare queste notizie...che ci metto un attimo a venire giù!!!! :biggrin: A parte scherzi....mi riesce davvero difficile pensare come il Bosco possa continuare a fruttificare, con lo scempio che ogni anno si consuma. L'altro giorno ho guardato un bel pò di video di porcini (e non solo) su you tube....roba da pazzi...e ci ridono pure sopra!!! In certi posti che hanno fatto vedere credo non crescerà un fungo per i prossimi 10 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 equilibrio #02 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 verde saltimbanco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Tanto non mi fai venir voglia , per ora la priorità è un grandangolo.... :biggrin: belle Arturo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 (modificato) Beh.. per esempio in legs se guardate bene il fuoco non è perfettamente sugli occhi del ragno ma un millimetro dietro e quello rovina tecnicamente la foto poi può piacere o meno Anche alcune altre hanno.... trouble Sulla prima foto i peli delle foglioline alcuni andavano pettinati prima di scattare!! Sulle ali della damigella alcuni punti rossi sono sfuocati!!!! Modificato 8 Settembre 2010 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati