Piciacchiu Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Giancarlo, ci mancherebbe che scrivere qui diventasse un obbligo. La vita e' fatta di momenti, per tutti. E nessuno di noi sfugge a questa regola. Momenti in cui si ha voglia di scrivere, di condividere. Ed altri in cui non se ne ha nemmeno un po'. Ma noi siamo una grande famiglia: sappiamo che ci sei e tu sai che ci siamo, anche quando non scrivi. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Bellissimo racconto, quasi una favola, con momenti di intensa nostalgia che hai saputo inpreziosire da sguardi di passato,presente, futuro. Tutto il topic è un regalo per noi fatto da te animo sensibile. Grazie Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Tuto scorre Gian...tutto DEVE scorrere, anche quando i bassi sembrano prevalere sugli alti Non ti ho mai sentito lontano, è vero, ma rileggerti è cmq un piacere... .....e spero che con l'arrivo della bella stagione ritorni un po a tutti la voglia di condividere, quella vera però..quella che ha fatto grande APB ...e ce l'ha fatta amare. Un :hug2: sceriffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 A volte si ha voglia solo di leggere, e leggere il tuo racconto è bello. :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 ...proprio quando la vita sembra non avere senso è nostro compito dargliene uno...tieni duro Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 ...in alcune frasi da te scritte Giancarlo, mi ci son ritrovato anch'io... momenti... alti e bassi di una vita che a volte scorre quasi incomprensibile.... ma anche questo fa parte del nostro cammino... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Bentornato Giancarlo..Noi ci siamo sempre, a volte sembra che ci si perda nel buio di un silenzio, ma come vedi basta una piccola scintilla per poter tornare a guardarsi negli occhi Ci siamo già detto tutto questo pomeriggio e mi sei stata di grande aiuto! Bello come al solito giancarlo, le foto le riflessioni ti leggo sepre molto volentieri ciao un abbraccio Vichingo Grazie Giovanni sei sempre molto gentile. il bosco è come il ventre materno, dove anche se grandi e adulti, avvertiamo la necessità di entrarci, riscaldarci, trovar risposta e trovar nuove energie per superare momenti difficili, o più semplicemente per condividere in maniera più completa dei bei momenti...da soli o in compagnia, non importa, il fatto e il bello è che poi fanno partorire riflessioni come le tue e quelle di molti altri.. saluti dal bulaier!! Le nostre passeggiate nel bosco sono un vero toccasana per il fisico e l'animo. Le riflessioni anche queste sono figlie del bosco, ma sopratutto di momenti in cui la tristezza è il sentimento predominante del nostro essere. (almeno questo è quello che succede a me) Capita a volte. Un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 I miei complimenti e ringraziamenti per il tuo post davvero emozionante è un piacere aver rinnovato la tua presenza...Grazie! Grazie a te per aver apprezzato. :hug2: Mi mancavano le tue parole; si sente che non vengono dall'istinto, ma da una lunga riflessione. Mi mancavano le tue immagini che si vede che non vengono da una semplice macchina, bensì dal cuore. Bentornato. Grazie di cuore Paolo.. Se non vi è serenità d'animo anche la più grande delle passioni non viene coltivata nel modo giusto. Comunque sia non mi sono mai allontanato come già scritto. :hug2: Giancarlo, ci mancherebbe che scrivere qui diventasse un obbligo. La vita e' fatta di momenti, per tutti. E nessuno di noi sfugge a questa regola. Momenti in cui si ha voglia di scrivere, di condividere. Ed altri in cui non se ne ha nemmeno un po'. Ma noi siamo una grande famiglia: sappiamo che ci sei e tu sai che ci siamo, anche quando non scrivi. Un abbraccio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Bellissimo racconto, quasi una favola, con momenti di intensa nostalgia che hai saputo inpreziosire da sguardi di passato,presente, futuro. Tutto il topic è un regalo per noi fatto da te animo sensibile. Grazie Giancarlo Il regalo lo state facendo voi a me con le vostre parole. :hug2: Tuto scorre Gian...tutto DEVE scorrere, anche quando i bassi sembrano prevalere sugli alti Non ti ho mai sentito lontano, è vero, ma rileggerti è cmq un piacere... .....e spero che con l'arrivo della bella stagione ritorni un po a tutti la voglia di condividere, quella vera però..quella che ha fatto grande APB ...e ce l'ha fatta amare. Un :hug2: sceriffo Io e te lontani? Mi fai sorridere mentre ti rispondo. Sei una tra le più care persone che questo forum mi ha regalato..un grande AMICO! Amicizia vera che sarà sempre corrisposta. Un abbraccio amico mio e cerca di sopportarmi.. :biggrin: A volte si ha voglia solo di leggere, e leggere il tuo racconto è bello. :hug2: Francesco Grazie Francesco! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Un post davvero molto bello e toccante Grazie Giancarlo Ciao, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 ...proprio quando la vita sembra non avere senso è nostro compito dargliene uno...tieni duro Nik Tranquillo badius la mia vita ha un senso, vi è un momento di difficoltà, diciamo che è iniziata una piccola salita. ...in alcune frasi da te scritte Giancarlo, mi ci son ritrovato anch'io... momenti... alti e bassi di una vita che a volte scorre quasi incomprensibile.... ma anche questo fa parte del nostro cammino... un abbraccio Ciao Stefano e grazie. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Un post davvero molto bello e toccante Grazie Giancarlo Ciao, Fabio Grazie a te Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Bel post Nik, come ero abituato leggere quando entrai in APB. Belle le foto, su tutte l'immagine delle tre generazioni affiancate... bellissima! Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Bravo Giancarlo è un piacere risentirti e rivivere le tue passeggiate attraverso immagini davvero stupende Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Giancarlo è un vero piacere tornare a leggerti ...spero che la piccola salita a cui facevi riferimento termini presto un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati