Galletto Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Giancarlo mi fa piacere il tuo ritorno. Credo che ognuno di noi nella vita abbia alti e bassi e questo fa parte del gioco, ma come dici tu " alla fine la vita vince sempre" Per le foto mi piacciono soprattutto le tre generazioni ed il papavero in controluce. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Giancarlo, incredibile......giorni fa pensavo proprio ad un tuo post. Bellissimo rileggerti ed emozionarsi....la foto con la "dinastia" è a dir poco emozionante... Marco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Ma ripeto APB la considero casa mia Per molti e' cosi'...tu hai fatto in modo di ricordarlo tramite emozioni che non e' facile regalare. Grazie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 ..ma tutto scorre, sopratutto il tempo. Ed il tempo se saputo vivere dona ricchezza d'animo, gioia, passione e conoscenza. Generazioni dello stesso luogo.. tutto scorre, ed è proprio lì il nocciolo che apparentemente negativo dà invece la chiave di lettura di questa meravigliosa Vita. Un abbraccione a te ragazzo ed un baciotto agli altri......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Bentornato Giancarlo Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Un grande piacere rileggerti. Un bellissimo post carico di significato. La foto delle 3 generazioni è bellissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 non essere troppo malinconico, mi raccomando! ci sentiamp presto. un abbraccio affettuoso! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Ciao Nik! anche tu sei tornato tra noi! ..... con le tua foto spettacolari...... Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Nik, mi ero perso il bel post, bello veramente. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Tutto scorre, ma le amicizie vere restano, anche perdendosi ogni tanto di vista! :wink: Per i periodi più o meno buoni, non posso che confermare, ma come scriveva il buon Rudyard Kipling.... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 E' proprio un piacere rileggerti.............veramente! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 E' proprio un piacere rileggerti.............veramente! Marco come non quotare marco e......belle foto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Uno scorrere piacevole da leggere Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Ciao Giancarlo, ben rivisto! :biggrin: Metti scarponi e cesto assieme alle pinne, che luglio è vicino ....... Ti aspetto! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati