trekko Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 A volte dopo esserci fermati "però" è difficile ripartire. Ti ritrovi a dover percorre nuovi percorsi. Nuove strade che sconvolgono le proprie certezze. C'è da andare a cercare una nuova casa nel bosco.. E' questa la frase in cui riconosco un mio stato d'animo particolare , semplicemente NUOVO !!! E come tutti i cambiamenti , uno stato che necessita di tempo x essere assimilato e fatto proprio , possibilmente senza mai perdere la strada maestra che segna dalla nascita il nostro cammino di vita !! GRAZIE Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 ....arrivo lungo Giancarlo...... aprendo il topic mi chiedevo infatti il motivo della "latitanza".... bentornato con le tue belle immagini e soprattutto con le tue parole che, si sente, vengono dal cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Come un fiume in piena, la vita e i suoi eventi a volte sembrano travolgerci, cogliendoci impreparati. E quando arriva quell'onda di piena sembriamo annaspare..sono questi i periodi in cui è meglio fermarsi a riprendere fiato sulla riva, in attesa che le acque si calmino e tutto torni a scorrere in un ritmo a noi più congeniale. Tutto scorre, lo hai detto anche tu...Vedrai che pian piano tornerà la calma, e tu tornerai con noi ..e si Raffa è proprio come scrivi..un autentico fiume in piena.. Ma tutto scorre.. E' questa la frase in cui riconosco un mio stato d'animo particolare , semplicemente NUOVO !!! E come tutti i cambiamenti , uno stato che necessita di tempo x essere assimilato e fatto proprio , possibilmente senza mai perdere la strada maestra che segna dalla nascita il nostro cammino di vita !!GRAZIE Luigi Una frase, quella evidenziata, che condivido alla grande, Grazie per il tuo intervento Luigi. :hug2: ....arrivo lungo Giancarlo...... aprendo il topic mi chiedevo infatti il motivo della "latitanza".... bentornato con le tue belle immagini e soprattutto con le tue parole che, si sente, vengono dal cuore Grazie di cuore anche a te leona.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Ciao Giacomo, io mi sento semplicemente parte di APB ma è il periodo che proprio gira male. Nella vita succede di avere periodi bui..bisogna solo trovare le forze per reagire...ci sto provando. Un abbraccio e a presto! Giancarlo E' bello ritrovarti cuginetto spero che passi presto questo momento buio un abbraccio grande MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 E' bello ritrovarti cuginetto spero che passi presto questo momento buio un abbraccio grande MAX Grazie cuginetto...lo spero anch'io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 In questo post che profuma di "assenze" ..... "distanze" ..... e "ritorni" non posso che "mettermi a fianco". Mi viene naturale xchè le mie "assenze" sono più grandi delle tue, ma, quasi paradossalmente, proprio in questo "luogo" ti ho conosciuto e attraverso questo "luogo" ti sento sempre vicino. ..... che belle foto ..... ...... che bella cura per trasmettere le cose che hai dentro. Ti abbraccio G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 In questo post che profuma di "assenze" ..... "distanze" ..... e "ritorni" non posso che "mettermi a fianco". Mi viene naturale xchè le mie "assenze" sono più grandi delle tue, ma, quasi paradossalmente, proprio in questo "luogo" ti ho conosciuto e attraverso questo "luogo" ti sento sempre vicino. ..... che belle foto ..... ...... che bella cura per trasmettere le cose che hai dentro. Ti abbraccio G. Tu caro Giuseppe non sei mai stato assente, almeno per quanto mi riguarda. Spesso mi capita di pensare alle giornate vissute insieme, in forum e nei boschi. Ultimamente ci siamo sentiti spesso e ti assicuro che il tuo essere, le tue parole, il semplice ascoltarti, tutto questo è stato per me un vero toccasana. Spero di rivederti presto amico mio per godere ancora della nostra amicizia e della magia che il bosco riesce a regalarci. Un abbraccio a te e a tutta la famiglia.. :hug2: .. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Molto bello tutto, pensieri e parole Bravissimo Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Molto bello tutto, pensieri e parole Bravissimo Un saluto, Sam Grazie Samuele. A presto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati