bellinik Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 (modificato) provo anch'io....... Se si vede sono in Finlandia a Rovaniemi con la Subaru Impreza........che goduria!!!! Modificato 2 Giugno 2010 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Aleeee...finalmente !!!! Credo di aver capito che l'errore era quello di fare Inserisci Youtube, infatti anche a me dava errore.. Ora però devi insegnarmi una cosa tu: come fai ad allegare l'immagine della schermata di youtube? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Ora però devi insegnarmi una cosa tu: come fai ad allegare l'immagine della schermata di youtube? ma ti riferisci a....... ................. ..se è questa, è proprio quello che volevo riuscire a fare, e Voi mi avete insegnato!! ma perchè, tu non la vedi così ? Ciao e Grazie Bellissimissima Raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 azz, scusa ma avevo capito un'altra cosa ......te lo avevo detto che sò de coccio....... :biggrin: per prendere quell'immagine, clicco su Stamp della tastiera, ....che copia esattamente ciò che vedi sullo schermo, poi la incollo su photoshop, la ritaglio e la porto di nuovo ad immagine jpeg. s'è capito???? ....visto che son di coccio anche nel spiegarle le cose. ari baci baci Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 poi la incollo su photoshop, la ritaglio e la porto di nuovo ad immagine jpeg. Ah..te l'ho chiesto perchè io vedo la schermata ma non come file allegato (come quando si allegano le foto, per capirci). Comunque io non posso fare come mi hai fatto vedere...c'ho la tastiera nera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Per chi ancoira non lo sapesse c'è il nostro canale youtube apasseggionelbosco iscrivetevi al canale e i filmati relativi ad APB (nel nostro stile e regole ) inseriteli li' così il canale cresce. Istruzioni per l'inserimento in privato. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Per chi ancoira non lo sapesse c'è il nostro canale youtube apasseggionelbosco iscrivetevi al canale e i filmati relativi ad APB (nel nostro stile e regole ) inseriteli li' così il canale cresce. Istruzioni per l'inserimento in privato. ciao Non lo Sapevo Grazie Arturo. mi sono iscritto. ...inserirò qui i miei filmati. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Ah..te l'ho chiesto perchè io vedo la schermata ma non come file allegato (come quando si allegano le foto, per capirci). Comunque io non posso fare come mi hai fatto vedere...c'ho la tastiera nera No Raffa, con la tastiera nera non va!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 provo anch'io....... Se si vede sono in Finlandia a Rovaniemi con la Subaru Impreza........che goduria!!!! Alberto, ma non sei quello che sta alla guida, ......... ma che siete matti? :biggrin: io con te in macchina non ci vengo ....c'ho pauraaaaaaaaaaa Complimenti comunque per quest'altra passione che hai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Per chi ancora non lo sapesse c'è il nostro canale youtube apasseggionelbosco Ma come facevamo a saperlo, se nessuno ce lo dice??? Screanzati reticenti... Alberto, ma non sei quello che sta alla guida, In effetti non mi sembri tu.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 In effetti non mi sembri tu.. no raffa, quì no, ma al Mugello il pilota era lui, dico bene Albè? ....roba da matti per uno che guida con il cappello come me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 (modificato) no raffa, quì no, ma al Mugello il pilota era lui, dico bene Albè? ....roba da matti per uno che guida con il cappello come me! alla guida c'è il mio amico Sebastiano.......ma poi ci sono montato io.....e la musica non è cambiata!!!! ciao a PS si si al Mugello ero io!! Modificato 3 Giugno 2010 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 questo penso di essere io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Ribadisco purtroppo la mia Impossibilità di vedere i video..postati in questo modo.. Concordo con Raffa che il mio PC è probabilmente un Impunito...ma devo tenerlo così come è...è quello aziendale.. Sta mattina un mio collega esperto di pc..ha tentato di aiutarmi...caricando da Adobe Shock wave..ma senza esito...nel risultato.. Comunque ci sono guai peggiori nella vita..che non vedere qualcosa.. Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 ma poi ci sono montato io.....e la musica non è cambiata!!!! Fine del concerto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati