bellinik Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Fine del concerto!!!! ahahahah.........non tutte le ciambelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 chi ha problemi di visione del filmato può cliccare il link diretto In questo modo...li vedo...come ha fatto Ase2..giorni fà... Diversamente...nisba.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 In questo modo...li vedo...come ha fatto Ase2..giorni fà... Diversamente...nisba.. Giuliano Giuliano, probabilmente ti manca Adobe Flash Player. Lo trovi QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Ribadisco purtroppo la mia Impossibilità di vedere i video..postati in questo modo.. Concordo con Raffa che il mio PC è probabilmente un Impunito...ma devo tenerlo così come è...è quello aziendale.. Sta mattina un mio collega esperto di pc..ha tentato di aiutarmi...caricando da Adobe Shock wave..ma senza esito...nel risultato.. Comunque ci sono guai peggiori nella vita..che non vedere qualcosa.. Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Caro Aldo...il prodotto da te citato è già installato da mo'..grazie comunque.. Mi rassegnerò...come detto più sopra.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Miracolo..... Ho installato Google Crome...e lui mi ha invitato a installare un Plug-in di Adobe Flash Player...che ho autorizzato... Adesso tutto OK... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Che t'avevo detto ci voleva il plug-in. Forse lo dovresti vedere anche con gli altri browser adesso. Se non ce l'hai scarica firefox che è meglio di chrome, lascia perdere explorer. A presto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati