fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Ciao a Tutti,sono appena tornato dal mio lungo fine settimana in montagna alla ricerca del mio primo porcino 2010 nei miei amatissimi boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Appena entrato noto che il vento dei giorni scorsi non ha seccato completamente la terra e qualcosa si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Qualche manina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Una russola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Proseguendo nel mio cammino mi accorgo di essere arrivato un po'troppo tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 ancora nessuna traccia del mio amato porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Be' almeno qualche funghetto commestibile lo incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Ad un certo punto piantato nel muschio lo vedo,e'luiiiiiii solo che e'un po'troppo piccolino,crescera' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Alzo gli occhi e..... non e' soloooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Lo scopro un po' di piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Finalmente il primo,sono contentissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Proseguo e incontro un suo famigliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 poi in una zona discretamente arida ne vedo un'altro piccolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Non ci posso credere,neanche cinquanta metri piu' in la una meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Ad un certo punto noto una strana figura dietro un grosso castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati