stewei Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 La giornata è iniziata prestissimo, alle 4,45... Si sa che quando devo andare a funghi non si dorme bene..o più spesso non si dorme affatto. Ma la partenza fissata per le 7,30 era troppo da sopportare...così me ne sono andato un paio d'ore a lumache.... Faceva talmente freddo che le lumache c'avevano il Moncler....risultato pessimo. Alle 6 sono già asciugato, cambiato e di nuovo in macchina...questa volta verso il bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Torno sul luogo della scorsa settimana, dove avevo trovato galletti e russule in quantità...ma nessun beneamato.... Anche oggi il bosco sembra in forma, sebbene faccia un freddo cane... La voglia è tanta, le distrazioni pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 cresce la tensione.....mentre incontro questa meraviglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Davanti a questa il desiderio era davvero forte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 ma nello stesso tempo in me si faceva strada una certa sicurezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 sicurezza che col passar del tempo aumentava......andando a calmare la sfrenata voglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 La tortura continua..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 la tensione è ormai alle stelle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 sono le dieci passate.....ormai manca pochissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Alle 10,30 posso liberare la mia gioia. Per la prima volta in vita mia sono andato a funghi senza fumare nemmeno una sigaretta....sono solo 4 giorni, lo sò......ma un viaggio di mille miglia comincia sempre con un primo passo... Non vi arrabbiate se ho scherzato un pò....per i porcini ci sarà tutto il tempo che vogliamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Non vi arrabbiate se ho scherzato un pò....per i porcini ci sarà tutto il tempo che vogliamo... Ci sarà, Marino, ci sarà...dopo la passeggiata di ieri ne sono arci-convinto. Ma la tua vittoria di ieri vale più di mille porcini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Domani non scappi.....devo appurare di persona....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E la fame come va????? Ah........... scordavo domani non posso piu' venire. Bravo Marino ..resisti il piu' possibile ....i primi 15 giorni sono molto faticosi....ma tra 15 escono i funghi, quindi passera' tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Bravo Marino, se riesci a smettere di fumare sei un Grande, anche se non sono un fumatore, capisco che per chi lo è.......deve essere veramente dura, ma il bosco in questo può esserti un valido alleato! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 sono le dieci passate.....ormai manca pochissimo... Alle 10,30 posso liberare la mia gioia. Per la prima volta in vita mia sono andato a funghi senza fumare nemmeno una sigaretta....sono solo 4 giorni, lo sò...... Oddio..eccone un altro che conta i giorni di astinenza dal fumo!! Aiutateme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati