funghimundi Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 heilà ragazzo vedo che i risultati non sono mancati bene dopo i pennuti ci vogliono ..... ... ah, si! i panciuti!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Ciao Bariga ti ci metti anche tu coi volatili? :biggrin: I fenicotteri mi piacciono molto, ma dal vivo non li ho mai visti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Molto belle ma quale oasi è, se lo hai scritto mi è sfuggito Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 belleee , in un paradiso come questo non ci si puo' di certo annoiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 miiiiiiiii che invidia Tornaci Bariga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 le avocette su tutto.... che bella biodiversità.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Grande Bariga...!!! Che carrellata di pennuti... Ora immegino che i tuoi soggetti per le foto cambieranno... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Forse mi ero scordato di dirlo L'oasi dei trampolieri si trova a Cervia nelle famosissime saline !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ti ho lasciato verpamen..... e ti ritrovo quasi ornitologo!!!! bellissime foto e bellissimo posto, mi è proprio piaciuto: ciao bariga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 E questo mi era proprio sfuggito , Saline di cervia , che paradiso , immagino cosa possa ospitare a dicembre e a marzo, magari faccela na capatina a fine mese , ci dovrebbe essere un affollamento di acquatici ....impressionante. Complimenti More' vado a cercare i fischietti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) .... ogni volta riesci a regalarci qualche nuova e bellissima emozione..... e riesci a rubare momenti molto intimi ai protagonisti dei tuoi scatti.... Dony Modificato 14 Febbraio 2011 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Forse mi ero scordato di dirlo L'oasi dei trampolieri si trova a Cervia nelle famosissime saline !!!!!! Bella Morooooooooo!!!!!!! Un vero esperto ......... Ti volevo avvisare che era collegato sesto .... Ma hai dato già le ccordinate ..... Comunque un bel hobby davvero ..... Mi ci manca solo questo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Deve essere una bella oasi con così tante specie di volatili, tu l'hai resa ancora più bella con le tue foto. A presto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati