roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ... si procede tranquilli ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Il "lato mare" è un latte bianco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ... siamo quasi arrivati, ma oggi sono proprio "distratto"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Arrivati sul piazzale, tra la strada bianca e la nebbia, sembrava di essere sospesi nel nulla, fino a tre metri dalle auto non le vedevamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Per concludere la giornata, visto che Valerio (BoLentus), non era mai stato da queste parti, siamo andati a prendere il corretto al rifugio del CAI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 :clapping: Caro Collega... Bella scarpinata e...quante Distrazioni...belle e colorite... Per le statue..decapitate..concordo con te... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Bravo Baldi, sei troppo forte e quei monti son troppo belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 beh, non male camminare in scenari alpini con vicino le cave di marmo e orizzonti su alcuni dei più rinomati luoghi italaini.. bellissimi i fiori, anche a me piace immortalarli!! ciao Ivan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Quando voi stavate salendo... io passavo sul mare. Quando voi stavate scendendo... io tornavo da nord. E' stato solo un caso che non mi sia presentato alla foce di Pianza... alle 4.00 era troppo presto temo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 bellissima escursione...che peccato per le statue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ammazza che scarpinata, vecchietti con gambe d'acciaio. hai fatto bene Robè a rimanere indietro, foto stupende per una stupenda uscita. GRANDI. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Mi pare di esserci stato a quella foce, e' nei pressi di Campo Cecina? Il rifugio di sicuro. Bellissime foto di distrazioni. E complimenti per la salita, i vecchietti se la cavano sempre bene. Da me temporale coi fiocchi, stavolta pero' la grandine a risparmiato il mio orto, e toccato al paese confinante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Siamo solo in dodici, ad aver avuto fiducia nel tempo! :biggrin: Va' che atleti...Se vi vede Lippi vi porta in Sudafrica, altro che quei 4 brocchi ormai bolliti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ...sempre belli i tuoi reportage apuani Roberto Dev'essere stata una escursione bellissima con il mare all'orizzonte immersi nel regno delle orchidee a un passo dalle nuvole Luoghi di una bellezza unica ai quali non riesco a dedicare tempo ( per ora ) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Io non ce l'avrei fatta a salire lassù... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati