roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Le due statue "decapitate", ci ricordano che la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Siamo solo in dodici, ad aver avuto fiducia nel tempo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Il nostro Past President, ha voluto la foto "di 3/4" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ... anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Le nuvole cominciano a farsi più "dispettose" dai nuvoloni sul mare, giungono rumori poco promettenti ... Da casa ci telefonano che sono sotto un forte acquazzone, e non credono che noi siamo sotto il sole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 La Garfagnana e la Lunigiana, sono al sole! Pizzo d'Uccello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Per maggiore sicurezza, ci abbassiamo comunque di quota. Laggiù Foce di Pianza, da dove siamopartiti, con le auto sulla strada bianca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Io, con una caviglia non al 100%, me la prendo comoda, e continuo a distrarmi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 molti accostamenti di colori diversi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 un "ruscello" di crocus ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ... mi chiamano, non perchè siano preoccupati ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ... ma perchè vogliono iniziare a mangiare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ... io, non mi sono portato dietro granchè ... ... continuo a fotografare ... Narcissus poeticus (giunchiglia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ... quando le nubi cominciano a cambiare colore ... ... ci avvicinamo alle auto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ... più che altro è nebbia, che va e viene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati