Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 che, inevitabilmente, scivoleranno via.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 ...via dal mio cuore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Nel tempo i colori risplenderanno di nuova luce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 ... le forme avranno nuove prospettive.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 ..non starò più nascosta nell'ombra.... ad apettare che il tempo passi... che le cose succedano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 ...ma uscirò alla luce di un nuovo sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 mostrando quella bellezza che nemmeno io conoscevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 ...e prima o poi un nuovo temporale mi sorprenderà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Tutti sanno guardare una pioggia violenta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 ...il difficile arriva quando si cercano le gocce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 ...e a loro affidi l'ombra dei tuoi sentimenti, sapendo che qualcuno riuscirà a vederli, allora, solo allora saprai di non essere sola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Non so cosa hanno risposto gli altri... ....per quanto mi riguarda posso solo dirti che è bello averti in forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Non so cosa hanno risposto gli altri... ....per quanto mi riguarda posso solo dirti che è bello averti in forum. Grazie.... e io sono contenta di esserci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Belle le tue foto e i tuoi pensieri, quest'opera a due con Patrizio. Ti auguro tanti temporali per i funghi e pochi per la tua vita, che il sole stia sempre con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Beh Doni io penso che dopo i temporali viene sempre il sereno e soprattutto che tutto succede per una ragione, ma se non ci fossero i temporali non sapremmo apprezzare le cose che abbiamo perchè le daremmo per scontate. Quindi ben vengano i temporali se poi questo ci fa riflettere e migliorare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati