Biula Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 bel modo di onorare maggio... belle foto, le cornici.. io sto impazzendo con photoshop, non ci capisco niente... saluti dal bulaier!! i boschi te li ho tenuti in caldo io!! Io ci zoppico un pochino.... se vuoi ti do qualche ripetizione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Brava!!! Ci riesci a dedicarne una ad ogni mese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Ciao Biula una grande poesia..... ..aspettiamo allora qualche bella camminata di Giugno !!!!!!!!!!!!! Grazie piccio, domani sui 400 e domenica un po' più in alto... Io ci provo!!! Poi vi farò sapere... Cara Dona.. Bello leggere fra le parole...legate alle immagini...molto Bello.. Adesso per tè è ora di trovare qualcos'altro....ma sempre un occhio a qualsiasi cosa ti colpisca e ti Emozioni...fanne dono a te stessa e...magari anche a noi...Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Sicuramente andrà così.... e.. Grazie a te! Complimenti per la poesia e le immagini ..... - francesco Caro Francesco ti ringrazio di cuore per i complimenti... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 4 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 non potevo non emozionarmi con un topic così...... anche tu mi hai toccato in profondità. foto spettacolari, complimenti biula. Allora adesso siamo pari.... Ora tocca a te fare la prossima mossa.... :hug2: Brava!!! Ci riesci a dedicarne una ad ogni mese? Bhe... queste cose vengono così... secondo l'ispirazione Spero nei prossimi mesi d'avere delle buone occasioni per buoni racconti.... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 sicuramente un bel ricordo di Maggio se sei riuscita a stare a contatto con la natura...per i preziosi frutti bisognerà pazientare ancora un pò gran bel topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 ...POST STUPENDO, ne devi fare più spesso!... Ora le mie amate morchelle sono sparite...... il fungaiolo supermac va' in letargo estivo... (ovvia, dai.... giusto un paio di uscite per non perdere il vizio).... ....ma continuerò ad andare per i boschi leggendo topic come i tuoi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Mi è piaciuto moooooooooooolto questo post. poesia e belle immagini. Grazie Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Che dire..................... bello, trasmetti attraverso le parole e le immagini i tuoi sentimenti, questo mi piace molto ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corvotorvo Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 ... che percorreranno con noi il cammino. Che dire Dony stupende parole che documentano bellissime foto.... un topic decisamente sentito...ancora complimenti...un abbraccio dall'abruzzo.. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 ...belli i fiori piemontesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 sicuramente un bel ricordo di Maggio se sei riuscita a stare a contatto con la natura...per i preziosi frutti bisognerà pazientare ancora un pò gran bel topic Spero che questi frutti non si facciano attendere ancora molto.... Lo scorso anno avevo già cominciato a raccogliere! Forse sono solo un po' distratta..... Ciao ciao ...POST STUPENDO, ne devi fare più spesso!... Ora le mie amate morchelle sono sparite...... il fungaiolo supermac va' in letargo estivo... (ovvia, dai.... giusto un paio di uscite per non perdere il vizio).... ....ma continuerò ad andare per i boschi leggendo topic come i tuoi!!!!! Grazie dei complimenti..... Eh.... le Morchelle che cruccio!!! Non ci devo pensare.... Per quanto riguarda i post... spero, poi, di non deludervi!! Un grande :hug2: e buon letargo! Ciao Dony Mi è piaciuto moooooooooooolto questo post. poesia e belle immagini. Grazie Ale Grazie a te Alpis63 per i complimenti... penso che le cose più belle siano quelle sentite con la passione nel cuore!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Che dire..................... bello, trasmetti attraverso le parole e le immagini i tuoi sentimenti, questo mi piace molto ciao Gio La grande famiglia APB è questo!!! Ed è stupendo quando gli altri ritrovano le emozioni che vuoi trasmettere... Ciao Che dire Dony stupende parole che documentano bellissime foto.... un topic decisamente sentito...ancora complimenti...un abbraccio dall'abruzzo.. :friends: Grazie amico mio... Chissà che un giorno o l'altro tu non mi debba offrire quel buon bicchiere di Montepulciano..... ...belli i fiori piemontesi ... tutti i fiori sono stupendi... ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ciao , la passione ci accomuna ma è bello essere "toccati" da sempre nuovi modi di esprimerla ! GRAZIE , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 non potevi dedicargli miglior poesia al Maggio appena passato il bosco è sempre bello, a maggio è semplicemente fantastico.....riprende forme e colori di nuova vita! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao , la passione ci accomuna ma è bello essere "toccati" da sempre nuovi modi di esprimerla ! GRAZIE , Luigi Io, ringrazio questa grande famiglia che permette, a me, di condividere con voi tutti le mie emozioni.... non potevi dedicargli miglior poesia al Maggio appena passato il bosco è sempre bello, a maggio è semplicemente fantastico.....riprende forme e colori di nuova vita! Leonardo Hai proprio ragione, caro Leonardo, a Maggio il bosco ritorna a vivere.... ed è bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati