patrizio Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 La Vita è tutta una scelta. No, non dimentico i doveri, sono un dare agli altri per riceverne rispetto, il resto è libertà. Libertà di star da soli sotto i riflettori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ...libertà di confondersi con gli altri...per darsi forza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ...libertà di cercare la bellezza nelle piccole cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ...o libertà di volgere le spalle a tutti e di cercare il nostro pezzo di cielo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ...tu Dony, hai fatto la nostra stessa scelta... di sentirti libera di stare insieme, di portarci il tuo tono di colore, per comporre una tavolozza inimitabile e queste tue parole aiutano a scaldare i sentimenti, che tanti, troppi, tengono nascosti, quasi avessero paura della loro semplicità!! Un Abbraccio da Pavia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Dony bel post, continua ad uscire e ad intrigarci coi tuoi racconti, poi vieni a qualche raduno e conoscerai meglio APB Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ...tu Dony, hai fatto la nostra stessa scelta... di sentirti libera di stare insieme, di portarci il tuo tono di colore, per comporre una tavolozza inimitabile e queste tue parole aiutano a scaldare i sentimenti, che tanti, troppi, tengono nascosti, quasi avessero paura della loro semplicità!! Un Abbraccio da Pavia!! Grazie Patrizio per le tue bellissime parole.... Pultroppo molte volte si parla con leggerezza!! Io cerco di non farlo mai, e, anzi, a volte sono così trasparente che lascio agli altri la possibilità di ferirmi.. Un enorme abbraccio anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) Dony bel post, continua ad uscire e ad intrigarci coi tuoi racconti, poi vieni a qualche raduno e conoscerai meglio APB Giovanni Ciao Giovanni... il mio obbiettivo, ora, è di non fermarmi mai.... L'altro è quello di raggiungervi prima possibile a qualche raduno... pultroppo sono un po' fuori strada, ma trovassi qualche anima buona a cui aggregarmi... A presto. Dony Modificato 7 Giugno 2010 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Finalmente stai entrando a capofitto nella realtà APB! Grazie per la poesia delle tue foto. Colori che rigenerano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Finalmente stai entrando a capofitto nella realtà APB! Grazie per la poesia delle tue foto. Colori che rigenerano! Grazie a voi tutti che avete apprezzato le mie foto e le mie parole.... Approfitto per inserire nuove foto e nuovi pensieri.... Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Un nuovo temporale è giunto fino a me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 ...inatteso ed improvviso, ...impetuoso ed incontenibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 e mi ha colta impreparata a tanta forza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Ora aspetto che la pioggia passi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 come tante gocce di pianto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati