Lupo del salento Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Stimolato da un amico provo a scattare con un 28 mm afd L'ottica è molto buona ma non la uso perchè utilizzando gli zoom che coprono tutte le focali alla finwe non usi più i fissi. Comunque Ero li' e ho pensato queste foto la prima al volo poi a distanza di un paio di giorni ci siamo tornati con Michele. primo giorno Faro all'imbrunire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Siamo tornatio con un po' di calma il vento ti sferza sulla spiaggia ma non c'erano molte onde Ho provato un tempo lungo usando il cavalletto questo il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Molto bella la seconda. Immagino con il filtro ndg cosa sarebbe uscito fuori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Grazie Paolo non ho mai pensato a utilizzare i filtri nd anche se per molte foto sono la sola possibilità. Ciao a tutti strada maestra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Che voglia di un bel bagno "alla Montalbano" magico Salento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Caro Arturo... Bellissime tutte e tre.... L'effetto acqua della seconda e i riflessi luce della terza..da urlo.. Un Abbraccio a te e alla tua Tribù.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Belle foto Artù, la prima un pelo sottoesposta sembra un HDR, mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Magico Salento... la seconda rende benissimo l'idea Ciao Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Belle Artù, ormai pure te sei diventato eccelso ehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 preferisco la prima,ma bellissime tutte e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Belle Artù , sei n'artista! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Apperò.... mica male :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 bellissime foto,complimenti. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Grazie.. ci son tornato ma ho guardato da un punto diverso "niente succede per caso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 per me son tutte belle.. mi piace quel blu che c'è nelle foto.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati