bruco Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Stamattina presto, per vedere come stanno i boschi in zona Valgianna. Il terreno è assai umido ma ancora di funghi nemmeno l'ombra. Allora faccio qualche scatto per allenarmi ma mi sa che dovrò penare ancora parecchio prima di combinare qualcosa. :aa: per Doni e Arturo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Nel bosco non ero solo..... Mi sa tanto che l'ho svegliato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 questa, al contrario, era già ben sveglia e correva veloce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 per passare il tempo riprovo coi fiori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 al ritorno mi sono fermato in riva al lago pontini per vedere se qualcuno pescava. Qui si può solo a spinning o a mosca ed infatti c'erano dei ragazzi che si cimentavano con queste due tecniche di pesca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ehi mah...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 questo ragazzo deve aver agganciato qualcosa di grosso pescando a mosca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 forse una grossa trota.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 si è proprio una bella trota.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 una iridea di circa 2,5/3,0 kg... Bravo il ragazzo che l'ha subito rilasciata. Ma forse in questo laghetto è obbligatorio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 I porcini non li ho trovati ma torno a casa contento di aver passato una buona mattina in posti che amo e di aver trovato un bosco promettente per un futuro molto vicino (penso non più di qualche giorno). Ciao da Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Ciao Bruno, bel reportage, una bella giornata all'aria aperta e spensierata....un toccasana per la nostra salute .......... e ormai i tempi per i funghi si accorciano un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 è comunque un bel vedere!!!! ciao pedro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Dai Bruno, il prossimo a trovarli sei tu, sicuramente Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Sabato prossimo grande festa in Romagna, Bruno ! L'allenamento con la digit è a buon punto Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati