Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Onore a Tina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Caro Sergio, mi associo agli altri.... Un fortissimo abbraccio.... e.... Ciao Tina... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Sergio un abbraccio, spero che ricorderai tutti i momenti belli vissuti assieme e solo quelli. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao Sergio,so bene cosa si prova.......è un pezzo della ns vita che va via;ti abbraccio. eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mi dispiace molto Sergio... un abbraccio ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Sergio mi spiace per Tina e so cosa si prova.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mi dispiace molto Sergio hò percepito la tua tristezza per telefono ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Quando si ha la fortuna di diventar vecchi, il prezzo da pagare sale di conseguenza. Sono nato con al fianco una cagnolina, Lila la chiamavo, era la mia guardia del corpo. Poi c'è stato Tom, era un pastore tedesco, se Lila mi ha portato ai 10 anni, Tom mi è stato accanto sino a che mi son sposato. Poi mi è nato il figlio e con lui c'era sempre Titti, una pinscherina che pareva elettrica. Dopo Titti è venuto Miky, lo chiamavo cane barbone per la sua indole insofferente, amava sporcarsi e non ubbidiva a nessuno tranne me. Ed ora c'è Bimba....e la storia della Vita continua. Erano e sono tutti cani presi al canile, bestiole abbandonate in condizioni pietose, mi hanno dato talmente tanto che non posso nemmeno quantificarlo, puoi immaginarti il dolore alla loro perdita, eppure...ostinato proseguo, sin che uno di loro vedrà la mia fine e...soffrirà, ne sono certo. Per allora confido in Gaia, la mia nipotina, non voglio che mi assomigli in niente tranne che una cosa... il saper amare gli animali come loro fan con noi. Ti capisco Sergio, altrochè se ti capisco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ....una compagna bellissima e scommetto..... ....fedele fino alla morte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 mi dispiace Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao Tina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mi dispiace Sergio!: però 13 anni per un cane sono un bel vivere, anche se non si è mai pronti a vederli andare via! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mi dispiace tanto per la tua Tina, ma, sicuramente il tuo cuore è pieno di momenti felici trascorsi con lei, momenti che ti accompagneranno lungo il cammino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mi spiace moltissimo Sergio. Ho conosciuto anch'io Tina di cui ricordo l' affettuosità e la giocosità nei boschi della Lessinia. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Grazie di cuore a tutti voi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati