Alpis63 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Tranquillo insetto stecco, qui da noi sei al sicuro. :hug2: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Alpiis grazie per lo stecco non l'ho mai visto prima però mentre quelle dell'orto sono sicuramente fragoline le ultime che hai postato sei sicuro che siano fragole??? di che colore erano i fiori???grazie ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Alpiis grazie per lo stecco non l'ho mai visto prima però mentre quelle dell'orto sono sicuramente fragoline le ultime che hai postato sei sicuro che siano fragole??? di che colore erano i fiori???grazie ciao carlo Ciao Carlo attento al tuo bell'orto che lo stecco è goloso di foglie di fragola, sta diventando infestante nel piccolo fragolaio che ormai è tanto tempo che ci da dei buonissimi piccoli frutti. :biggrin: si sono fragole selvatiche, forse irriconoscibili per come gli stecchi hanno ridotto le foglie. ...la storia inizia da Quì ecco una foto di come sono i fiori... Ciao Carlo Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Beh Ale se loro mangiano le foglie e tu le fragole, mi sa che la divisione è equa e va bene a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 ...è bello Ale vedere e rendersi conto, come non sia sempre necessario, disinfestare!! Mi sto accorgendo ogni giorno di più quanto si abbia da imparare dal mondo che ci circonda, purtroppo l'uomo ha perso l'umiltà che lo ha portato a "crescere in conoscenza" ...... Un abbraccione e spero di vedervi "tutti" al Ceppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2011 ................. le ultime che hai postato sei sicuro che siano fragole??? di che colore erano i fiori???grazie ciao carlo ........... forse ti riferivi alla foto di bibbo.!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Beh Ale se loro mangiano le foglie e tu le fragole, mi sa che la divisione è equa e va bene a tutti e due. va benone...le fragole non le toccano.... ...e forse tengono lontane le lumache!!! ...è bello Ale vedere e rendersi conto, come non sia sempre necessario, disinfestare!! Mi sto accorgendo ogni giorno di più quanto si abbia da imparare dal mondo che ci circonda, purtroppo l'uomo ha perso l'umiltà che lo ha portato a "crescere in conoscenza" ...... Un abbraccione e spero di vedervi "tutti" al Ceppo.... quanta frutta e quanti ortaggi non arrivano a maturazione o li trovo mangiucchiati perchè non disinfesto... e tutto questo ...pè dù zeppi...!!!!:biggrin: ciao Giacomo. .....spero anchio di riuscire a venire al ceppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati