vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ciao a tutti, infatti, il bosco, il suo silenzio, i suoi colori, i suoi frutti mi aiutano a riflettere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 e ultimamente, anche per cio' che riguarda il forum da riflettere ne ho avuto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ho notato che tanti di noi, hanno perso la voglia di postare.....di vivere o raccontare tramite APB..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 e questo mi ha un po' contagiato.......mi ha un po' disinluso....forse i posti perfetti anche virtuali non esistono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 dicevo che il bosco aiuta a riflettere...e cercare i suoi frutti per poi potervelo raccontare mi fa sentire parte di un grande gruppo di amici..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ma spero che anche una cosi' disprezzata carrellata di funghi ci aiuti a pensare.....e' difficile cambiare lo so..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ma a volte e' necessario....tutto il mondo e' in evoluzione...perche' non possiamo esserlo noi? Se qualcosa ha di fatto allontanato qualcuno, se qualcosa non piace, se, se, se.......guardiamoci negli occhi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 io naturalmente non faccio post come poesie come e' in grado di fare Patrizio..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 o racconti bellissimi come Peppe...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ma tutto cio' che scrivo, giuro, lo faccio col cuore, perche' VOI mi avete cambiato in tante cose, in tante abitudini......mi avete fatto trovare tanti amici amici veri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ho capito che a volte cio' che non vedi subito....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 con il tempo ti accorgi che era piu' grande di quanto non avresti mai pensato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 dedico questo topic monotematico a tutti gli amici APB con cui ho meno legami.....e a tutti i suoi stupendi gruppi.....dai Piadinas.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 agli incredibili Legionari....gruppi 1 e 2.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 a tutti gli amici del Sud..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati