leona Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 grazie Daniele per la dedica rivolta praticamente a tutti.....e naturalmente complimenti per i porcinazzi Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Daniele non ti intristire.....il Forum deve essere vissuto per quello che è, un momento di svago e di accrescimento culturale. Poi c'è l'Associazione, la sua vita pulsante, i suoi incontri.....solo dopo il Forum può diventare una sua emanazione. Faresti bene a fare un carico di quei debosciati e portarli al Ceppo, anche perchè credo sia ora di conoscersi, o no?? PS Bella acchiappata di bocciotti..speriamo che partano bene pure qui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 A Danie', prima del forum e de internet , era fortunato chi aveva mantenuto i contatti avuti al militare , ora c'e' internet che ci sta' globalizzando e piano piano la nostra evoluzione va' avanti , ci siamo conosciuti grazie ad una grande e sana passione , diventeremo una grande e sana famiglia , ma....... guardarsi negli occhi e' un grosso sacrificio , le distanze annullate dal virtuale sono enormi nella realta' , io e penso quasi tutti , sacrificherei tutte le mie ferie per poter passare un giorno a funghi con i crociati soprattutto , ma cosi' con tutti gli altri , non so' cosa darei , ma la realta' e' ancora diversa , guardarsi con gli occhi ...... non e' come guardarsi con il cuore , non cerchiamo consensi , bensi' .......li provochiamo . Sappi che mi mancate , adoro i crociati e il loro modo di pigliarsi in giro , mi mancano molto e non conosco le ragioni della latitanza. E daje....organizzatevi . Un abbraccione ed un elogio al tuo modo di essere , ........l'amico della pernice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ciao Daniele da poco che sono socio APB e ne sono contento , una grande famiglia fatta di tante belle persone, umanamente semplici come tè belli i porcini :hug2: Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Belli belli Daniele, sei come sempre una garanzia!!! Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Bravo Daniele!!!! Finalmente qualcuno che dice apertamente quel che pensa!!!! La sai una cosa? A me le carrellate piacciono eccome!!!! Più che altro mi piacciono i porcini, scovarli, ammirarli, fotografarli e condividerli qui in APB ... A presto .... spero!!! Grazie Paolo, anche a me piacciono.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Caro il "ns" DOGE , tu rispondi esattamente a tutto il bello che ciascuno di noi di APB sà e si ASPETTA di ritrovare ogni volta che il semplice "vivere" ci porta a rabbuiarsi !! G R A Z I E E E E ! ! ! . . . . Ti ringrazio, ma anche io ho i miei lati....oscuri..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Daniele, non cambiare da come sei. Se può interessarti............ ho sempre ammirato la tua poesia e i tuoi racconti. Ciao Alessandro. PS complimenti per i bellissimi funghi Grazie Alessandro, non sai quanto mi faccia piacere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 grazie Daniele per la dedica rivolta praticamente a tutti.....e naturalmente complimenti per i porcinazzi Leonardo Grazie Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Daniele non ti intristire.....il Forum deve essere vissuto per quello che è, un momento di svago e di accrescimento culturale. Poi c'è l'Associazione, la sua vita pulsante, i suoi incontri.....solo dopo il Forum può diventare una sua emanazione. Faresti bene a fare un carico di quei debosciati e portarli al Ceppo, anche perchè credo sia ora di conoscersi, o no?? PS Bella acchiappata di bocciotti..speriamo che partano bene pure qui.. Chissa', per il Ceppo mai dire mai....vedrai che anche da voi ci sara' da......raccontare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 A Danie', prima del forum e de internet , era fortunato chi aveva mantenuto i contatti avuti al militare , ora c'e' internet che ci sta' globalizzando e piano piano la nostra evoluzione va' avanti , ci siamo conosciuti grazie ad una grande e sana passione , diventeremo una grande e sana famiglia , ma....... guardarsi negli occhi e' un grosso sacrificio , le distanze annullate dal virtuale sono enormi nella realta' , io e penso quasi tutti , sacrificherei tutte le mie ferie per poter passare un giorno a funghi con i crociati soprattutto , ma cosi' con tutti gli altri , non so' cosa darei , ma la realta' e' ancora diversa , guardarsi con gli occhi ...... non e' come guardarsi con il cuore , non cerchiamo consensi , bensi' .......li provochiamo . Sappi che mi mancate , adoro i crociati e il loro modo di pigliarsi in giro , mi mancano molto e non conosco le ragioni della latitanza. E daje....organizzatevi . Un abbraccione ed un elogio al tuo modo di essere , ........l'amico della pernice. Grazie mille, l'amico della pernice e' una delle piu' belle definizioni che mi sono state date..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ciao Daniele da poco che sono socio APB e ne sono contento , una grande famiglia fatta di tante belle persone, umanamente semplici come tè belli i porcini :hug2: Gianpietro Belin Giampietro, troppo buono..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Belli belli Daniele, sei come sempre una garanzia!!! Bravo! Grazie Gabriele, ti aspetto quando vuoi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Bravo Daniele!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Bravo Daniele!!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati