vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mah, io credo che in forum ci sia più di uno che lo fa...solo che a volte ciò che pensa non piace a noi Ma credo che in fondo sia normale e inevitabile: anche perchè per voler piacere a tutti si rischia di non piacere più a noi stessi Apprezzo comunque l'intento di Daniele...con i suoi pensieri ha cercato di riscoprire il senso del nostro stare qui. Una piazza virtuale che non sia solo vetrina di raccolti, ma raccolta di racconti e di emozioni Ciao e grazie! Ciao Raffa e grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Un abbraccio Dani e complimenti per la bella raccolta. Io non so se sono stato menzionato o no, ma in ogni caso non mi sento assolutamente offeso! A presto ciao g Grazie tanto, un :hug2: anche a te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Grande Daniele.complimenti per i bei funghetti e soprattutto per il tuo spirito amichevole. Ti ringrazio, sono contento che sia stato apprezzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 A volte vi è un vento che soffia sulla ragione attizza la fiamma dell'incomprensione o la soffoca basta voler vedere perchè guardare non basta noi uomini semplici leggiamo negli occhi e non sprechiamo parole, sentiamo e basta l'ipocrisia è lontana dalla nostra retorica perchè più vicini all'istinto che al raziocinio poche e vere sono le emozioni che abbiamo nel cuore il resto è solo rancore........................ ciao Fratellone GIo Ciao bello, con te non servono parole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Bravo Daniele..... Questa volta Belin mi hai sorpreso...... Fabio Ciao Fabio, a presto... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Daniele la vedo un pò come Peppe: la vita va ad alti e bassi e la nostra partecipazione al forum la segue. Personalmente non ho nulla contro le sdraiate di funghi, anzi, mi mettono una certa allegria. Mi spiace invece che ci siano persone che non postano più o lo fanno di rado, ma rispetto i motivi di ognuno di loro. Confido di vedere qualche puntata delle crociate prossimamente, quello sì che è uno spirito che mi piace Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao Vurpe, che carrellata spettacolare, se avessi trovato cotanta bellezza nel bosco avrei postato sicuramente anch'io qualcosa ma purtroppo quest'anno solo tre rossi..... ripieni di ditteri..... Complimenti per le tue cattura. Un saluto, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ti ringrazio, ma anche io ho i miei lati....oscuri..... :hug2: finalmente lo ammetti! il tuo lato oscuro è bicolore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ...quoto Raffa un pò di esperienza sui forum telematici ce l'ho e posso dire con cognizione di causa che questo è sicuramente uno dei forum più liberi della rete . Mah, io credo che in forum ci sia più di uno che lo fa...solo che a volte ciò che pensa non piace a noi Ma credo che in fondo sia normale e inevitabile: anche perchè per voler piacere a tutti si rischia di non piacere più a noi stessi Apprezzo comunque l'intento di Daniele...con i suoi pensieri ha cercato di riscoprire il senso del nostro stare qui. Una piazza virtuale che non sia solo vetrina di raccolti, ma raccolta di racconti e di emozioni Ciao e grazie! Complimenti Daniele perchè trovare adesso questi funghnon è facile ... e complimenti per i pensieri che come dice giustamente Raffaella riconducono allo spirito APB saluti ed un abbraccio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 grazie Doge,ci hai regalato una bellissima carrellata di funghi ...accompagnata da riflessioni che ci fanno pensare...non è da tutti :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Dany, quando vai a funghi, fatti meno Seghe mentali, altrimenti questi li dimentichi :biggrin: (sono del versante savoness, Ellera sopra Albisola) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Daniele la vedo un pò come Peppe: la vita va ad alti e bassi e la nostra partecipazione al forum la segue. Personalmente non ho nulla contro le sdraiate di funghi, anzi, mi mettono una certa allegria. Mi spiace invece che ci siano persone che non postano più o lo fanno di rado, ma rispetto i motivi di ognuno di loro. Confido di vedere qualche puntata delle crociate prossimamente, quello sì che è uno spirito che mi piace Giovanni Beh, credo proprio che le Crociate fra poco partiranno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao Vurpe, che carrellata spettacolare, se avessi trovato cotanta bellezza nel bosco avrei postato sicuramente anch'io qualcosa ma purtroppo quest'anno solo tre rossi..... ripieni di ditteri..... Complimenti per le tue cattura. Un saluto, Roberto Grazie Roberto e auguri per le tue prox uscite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 finalmente lo ammetti! il tuo lato oscuro è bicolore Zitto arlecchino......ah, hai visto il derby primavera? 4-1 umiliati fin da piccoli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ...quoto Raffa un pò di esperienza sui forum telematici ce l'ho e posso dire con cognizione di causa che questo è sicuramente uno dei forum più liberi della rete . Complimenti Daniele perchè trovare adesso questi funghnon è facile ... e complimenti per i pensieri che come dice giustamente Raffaella riconducono allo spirito APB saluti ed un abbraccio Stefano Grazie Stefano, sono pensieri che avevo voglia di esternare a tutti voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati