vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 grazie Doge,ci hai regalato una bellissima carrellata di funghi ...accompagnata da riflessioni che ci fanno pensare...non è da tutti :smile: Mi fa piacere che ti sia piaciuto.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Dany, quando vai a funghi, fatti meno Seghe mentali, altrimenti questi li dimentichi :biggrin: (sono del versante savoness, Ellera sopra Albisola) Nicooo pensa a guarire va'....e stai tranquillo, qualcuno lo lascio anche a voi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao, Come potrai vedere sono nuovo e non ci conosciamo ne telematicamente ne di persona..... Però non posso rimanere impassibile a un post del genere.....si capiscono tante cose di APB e di che tipo di persona sei......Gran bel post e gra belle parole.... Complimenti......continua così....... Ciao, Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao, Come potrai vedere sono nuovo e non ci conosciamo ne telematicamente ne di persona..... Però non posso rimanere impassibile a un post del genere.....si capiscono tante cose di APB e di che tipo di persona sei......Gran bel post e gra belle parole.... Complimenti......continua così....... Ciao, Riccardo Ciao Riccardo, grazie dei complimenti, vedrai che ci sara' occasione per conoscerci di persona, tramite pc abbiamo gia' iniziato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Zitto arlecchino......ah, hai visto il derby primavera? 4-1 umiliati fin da piccoli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Eilà!!!!! Vedo che ti sei divertito questo fine settimana!!!! :biggrin: Hai fatto bene a scrivere quello che pensavi...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 e questo mi ha un po' contagiato.......mi ha un po' disinluso....forse i posti perfetti anche virtuali non esistono..... e ci mancherebbe che esistessero.. sai che noia.. però, ... hai trovato roba niente male!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Bene, bene , si attaccano i lavori, un crociato ha cominciato a produrre Complimenti per l'uscita, un abbraccio by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Eilà!!!!! Vedo che ti sei divertito questo fine settimana!!!! :biggrin: Hai fatto bene a scrivere quello che pensavi...... Marco Grazie Marcone, per tutto... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 e ci mancherebbe che esistessero.. sai che noia.. però, ... hai trovato roba niente male!! Grazie Ivan, anche te ho visto ti sei dato da fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Bene, bene , si attaccano i lavori, un crociato ha cominciato a produrre Complimenti per l'uscita, un abbraccio by Max Ciao Max, grazie e ci vediamo presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Daniele il forum è un luogo di ritrovo....discussione aperta, accesa anche...a volte ma soprattutto condivisione e divertimento, ognuno mette a disposizione ciò che ha. Penso che in ogni caso il forum non debba mai diventare un problema... ...il giorno in cui lo dovesse veramente diventare....è un problema :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Zitto arlecchino......ah, hai visto il derby primavera? 4-1 umiliati fin da piccoli..... belin tra un pò vi attaccherete anche ai derby vecchie glorie ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Daniele il forum è un luogo di ritrovo....discussione aperta, accesa anche...a volte ma soprattutto condivisione e divertimento, ognuno mette a disposizione ciò che ha. Penso che in ogni caso il forum non debba mai diventare un problema... ...il giorno in cui lo dovesse veramente diventare....è un problema :biggrin: Ciao Gava, ognuno e' un essere pensante...proprio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 belin tra un pò vi attaccherete anche ai derby vecchie glorie ..... Senti ciclista, chi se ne va ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati