Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Bè, era stato detto cheun giro si sarebbe tornati a farlo, qualcosa c'era, si sperava in un raccolto migliore questa volta, ma poco importa, sicuramente una bella passeggiata è stata fatta, s'è pranzato con del pane fresco, s'è riso e scherzato, s'è fatta qualche (si spera) foto decente, s'è stati quasi aggrediti da un gruppo di capre (si scherza si scherza ) e soprattutto dopo averci tanto sperato, Sardus ha pure trovato qualche bella orchidea, addirittura rara in quel territorio. Se proprio si vuole essere pignoli, e non è solitamente caratteristica nostra quando di star bene e divertirsi si tratta, ci sarebbe da comunicare come note non negative, ma sfavorevoli, un caldo che decisamente comincia a farsi sentire, e un vento che a momenti ha impedito la buona riuscita delle foto. Ma appunto, pignoli in questo caso non si è, e vi auguro quindi buona visione e buona lettura, preannunciando poche foto, che si cerca di migliorare, e le peggiori possono tranquillamente anche essere scartate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ovviamente, ad ogni scatto, cercavo di mettere in pratica i consigli ricevuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ah dimenticavo, niente fotoritocco, so che diventa importante e alcune volte indispensabile, però ora come ora reputo più giusto dedicarmi almeno a scattare qualcosa di decente, poi ci sarà tempo per imparare come migliorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Salvo qualche rara eccezzione, i colori sono gli stessi dell'altra volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ecco, qui penso di aver fatto un buon lavoro, non so come sia a livello tecnico, però i colori del fungo erano esattamente quelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ovviamente, ogni soggetto era una prova per diverse inquadrature, con cavalletto, senza, macchina a terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Aggiungo anche due bonus della giornata passata ad Orgosolo con Sardus e Longufresu, so che non c'entrano niente con il topic, ma volevo postarle e aprire un topic per due foto non mi pareva il caso. E il tramonto al ritorno, bellissimo soprattutto perchè era tanto che non avevo l'occasione di vederlo, non penso sia venuta malaccio, considerando con non riuscivo nemmeno a mettere a fuoco. Un salutone a tutti gli APBini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Carissimo, Bel giretto..belle immagini...anche le ultime Non sono OT..anzi... Manca almeno una immagine di Voi...questa sì... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Carissimo, Bel giretto..belle immagini...anche le ultime Non sono OT..anzi... Manca almeno una immagine di Voi...questa sì... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano La prossima volta non mancherà, ricambio l'abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mi aggiungo a Giuliano: belle foto, ma una vostra foto insieme avrebbe reso il post perfetto! Che bella questa vita fungina in Sardegna!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Terra magnifica davvero la amo troppo, così selvaggia e sincera, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 gran belle foto,peccato che i ritrovamenti non sono stati all'altezza delle aspettative,ma una bella passeggiata in quei posti vale sempre la pena di farla arriveranno anche i preziosi "ricercati" :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Quante russule.....qui da me invece non se ne vedono....complimenti per le foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ah dimenticavo, niente fotoritocco, so che diventa importante e alcune volte indispensabile Non sono un'espertissima ma questa foto mi sembra proprio bella, perchè le tonalità sono molto naturali Devo però farti un piccolo appunto: ora col titolo del tuo topic mi hai messo in testa la melodia di "Trottolino amoroso e dudù-dadadà" Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao , ti meriti 1 bel BRAVO xchè condivido lo stesso approccio con la fotografia ed in particolar modo quella naturalistica : anch'io scatto molte volte x ciascun soggetto alla "ricerca" della naturalezza più veritiera possibile piuttosto che agire in post produzione !! . . . Forse lo dico anche perchè non ne conosco le tecniche , resta cmq la mia priorità !! ( scelte ?? ). Bella passeggiata , :biggrin: Luigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati