Pacman Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Non essere avaro di foto, scatta e posta......... che ti costa ? :biggrin: Vedrai, più scatti più prenderai confidenza con la digit ....e sempre in manuale o al massimo priorità diaframmi... ok ? Speriamo ci sia presto una nuova occasione! Bellissima complimenti. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Bravo Pac. le foto sono belle e di colori anche, mi sorge solo una curiosiuta', l'orchidea rara in do l'avete messa?? Tiratela fuori...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo lavoro Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Bravo Pac. le foto sono belle e di colori anche, mi sorge solo una curiosiuta', l'orchidea rara in do l'avete messa?? Tiratela fuori...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo lavoro Roberto Scusa se ti rispondo solo adesso Andrea, mi ero dimenticato del topic e per caso ci sono tornato. L'orchidea rara l'ha fotografata solo Sardus, ma la maggior parte erano mosse a causa del troppo vento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati