pietragi Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Carlo sembra incredibile, anche a S.Marcello pistoiese ieri c'era l'infiorata, stessa tradizione. Poi metterò qualche foto, per intanto eccotene una Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Grazie Carlo... Bel paese e belle immagini...bisogna che ci vada proprio a mangiare una Pizza...una di queste volte... :biggrin: Un Abbraccio a te e a Gianluca.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Qualche anno fa visitai Gubbio .......è veramente bella!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Devo ancora andare a Gubbio..per ora la conosco dai telefilm di Don Matteo :biggrin: Bella l'infiorata, grazie Carlo. Conosci quella di Gerano? è un paesino a 20 Km da Tivoli Raffaela, in giro per i paesini di questa nostra bella Italia di infiorate ne fanno tante. Quella di Gerano mi manca. Ci vado a funghi. Ma non mancherà occasione. Ciao. Un abbraccio. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Carlo sembra incredibile, anche a S.Marcello pistoiese ieri c'era l'infiorata, stessa tradizione. Poi metterò qualche foto, per intanto eccotene una Giovanni Ieri era una giornata particolare per queste cose, fa piacere vedere che più di qualcuno riesce ad apprezzarle. Ciao. Un abbraccio. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Grazie Carlo... Bel paese e belle immagini...bisogna che ci vada proprio a mangiare una Pizza...una di queste volte... :biggrin: Un Abbraccio a te e a Gianluca.... Giuliano Giuliano, se vuoi farti una passeggiata, si va da Gianluca a mangiare una pizza insieme. Lui sarà senzaltro contentissimo. Pensa che da casa sua, a Isola Fossara, ci guardiamo dalle finestre. Gubbio è una cittadina D.O.C., questo te lo posso assicurare, e vale la pena perdere una giornata per visitarla. Ciao. Un abbraccio. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Qualche anno fa visitai Gubbio .......è veramente bella!!!!! Marco Grazie Marco. Io di giri per Gubbio ne ho fatti tanti ma ogni volta scopro degli angoli veramente singolari. Per questo continuo a girarci quasi costantemente ogni volta che vado da quelle parti. Ciao. Un abbraccio. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Giuliano, se vuoi farti una passeggiata, si va da Gianluca a mangiare una pizza insieme. Lui sarà senzaltro contentissimo. Pensa che da casa sua, a Isola Fossara, ci guardiamo dalle finestre. Gubbio è una cittadina D.O.C., questo te lo posso assicurare, e vale la pena perdere una giornata per visitarla. Ciao. Un abbraccio. Carlo. Caro Carlo, Verdai che una Pizza assieme..da Gianluca..riusciamo a farcela... Da Bologna..ci vogliono 2 ore e 30..circa e poi il Metano mi dà una mano... Ho qualche dubbio che tu..da casa...se intendi Valmontone..veda la finestra di casa di Gianluca..a meno chè tu non abbia un Telescopio..Potente... Un Abbraccio ancora..sempre buono.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Caro Carlo, Verdai che una Pizza assieme..da Gianluca..riusciamo a farcela... Da Bologna..ci vogliono 2 ore e 30..circa e poi il Metano mi dà una mano... Ho qualche dubbio che tu..da casa...se intendi Valmontone..veda la finestra di casa di Gianluca..a meno chè tu non abbia un Telescopio..Potente... Un Abbraccio ancora..sempre buono.. Giuliano Si parla di Isola Fossara dove lui ci abita e io vado a ... fare qualcosa. Il mondo è....piccolo. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ...ragazzi , che bel posto , pieno di tradizioni e di storia , una cittadina che mi stupisce ogni giorno di piu' , la storia degli uomini che ti passeggia accanto .....lasciandoti d'incanto-----saluti da Gubbio ..... se e' vero che il paradiso esiste .....e' piu' bello da vivi------saluti da Isola Fossara Carletto e' stato un piacevole incontro , la sua famiglia e'adorabile , e la Giuliana .....una vecchia amica , una delle adorabili nonnette d'acciaio del paesino , grazie a lui postero' tante e tante foto..... Giuliano , una mano te la da' il metano , l'altra te la do' io , monta in macchina quando te pare ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati