tuber buciardorum Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 E' praticamente un secolo che non mi affaccio più su apb.. Ma voglio condividere con voi il ritrovamento del mio primo porcino della stagione..chiamato cicciotto da mia figlia Asia.. E' un bel modo per "riaffacciarmi" in apb no? Un saluto a voi tutti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 E' praticamente un secolo che non mi affaccio più su apb.. Ma voglio condividere con voi il ritrovamento del mio primo porcino della stagione..chiamato cicciotto da mia figlia Asia.. E' un bel modo per "riaffacciarmi" in apb no? Un saluto a voi tutti Francesco condiviso! ciao, Ivan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Ben rivisto!! Ecco dov'eri, a cercare cicciotti Salutami Bruna, un baciotto alle bimbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Grandeeeeeeee. io ancora devo fare la mia prima uscita per funghi. ci vediamo domani pomeriggio. Saluti all'orsa e alle cucciole. Ciao Che. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 E te posssino.....alla fine er cicciotto anche se e' il primo e' sempre il piu' bello. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Benritrovato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuber buciardorum Inviato 10 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Grazie a tutti per il bentornato.. Magari ..ci si rivede ai prossimi cicciotti,,,,che speriamo saranno mumerosi.. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati