Vai al contenuto

Una sera con le lucciole

Messaggi raccomandati

No.... non sono "quelle" lucciole, ma i veri e propri animaletti che fanno luce! :derisive:

Sabato 12 e domenica 13 nel Bosco di Porporana (FE) ci sarà una visita guidata per la visione delle lucciole che in questo periodo si radunano nel bosco. Uno spettacolo imperdibile che io, purtroppo, perderò! :mosking:

Infatti questo week end sarò via e non potrò accompagnare qualche amico APB nel caso volesse aderire, ma ve lo consiglio vivamente e se servono indicazioni per la strada o consigli vari contattatemi!!!!! :kuzya_01:

Vi linko un articoletto: Bosco delle Lucciole

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma lo sai Marci a quante ragazze l'ho raccontata la stessa storia, io però le portavo al "Campo delle Lucciole". :give_rose:

addiittura un campo c'era, dedicato a loro?? bel lavoro che facevi..... sporc...cione!! :derisive:

a parte gli scherzi, ci volevo fare un topic, ma non ho ancora trovato la serata dove sono in gran numero e, quindi le foto che ho in mente di fare non riesco a produrle...

però basta il pensiero!!! anche a me affascinano sempre vederle le sere di maggio!!

ciao, Ivan!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma lo sai Marci a quante ragazze l'ho raccontata la stessa storia, io però le portavo al "Campo delle Lucciole". :give_rose:

pensa come sono poetici gli spagnoli che la nostra camp....lla la chiamano "campos de heidi"

ci volevo fare un topic, ma non ho ancora trovato la serata dove sono in gran numero e, quindi le foto che ho in mente di fare non riesco a produrle...

però basta il pensiero!!! anche a me affascinano sempre vederle le sere di maggio!!

ciao, Ivan!!

è da qualche sera che sono comparse numerose, ma è impossibile andare nei campi, oltre alle bellissime lucciole quest'anno le zanzare sono presenti in numero esagerato, e a me vogliono troppo bene, quindi mi tocca scantonare

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh gibbo, gibbone ma che tu dici ??

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... non sono "quelle" lucciole, ma i veri e propri animaletti che fanno luce! :derisive:

Sabato 12 e domenica 13 nel Bosco di Porporana (FE) ci sarà una visita guidata per la visione delle lucciole che in questo periodo si radunano nel bosco. Uno spettacolo imperdibile che io, purtroppo, perderò! :mosking:

Infatti questo week end sarò via e non potrò accompagnare qualche amico APB nel caso volesse aderire, ma ve lo consiglio vivamente e se servono indicazioni per la strada o consigli vari contattatemi!!!!! :kuzya_01:

Vi linko un articoletto: Bosco delle Lucciole

Marci

bella iniziativa marci sicuramente da fare

:bye1:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono moltissimo...e ancora adesso tutte le sere,nel cortiletto dove abito,esco da casa per sedermi un po' su una panchina...a 5 metri dalla porta di casa..le vedo e ne gioisco...

Avevo pensato di provare a fare qualche foto...ma..senza flash,naturalmente,ma senza cavalletto...la vedo Dura..

Grazie Marcellina comunque di aver segnalato l'Evento..

Un Abbraccio

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti